beh! il fatto che continui a ribadire il chissenefrega vuol dire che in qualche modo ti frega e come, altrimenti non continueresti a ribadire questo concetto...pollo ha scritto:Al di la' del domandare per l'ennesima volta "cosa ci fate con un pettorale sulla pancia, ci andate in gita?", ribadisco in virtù di quanto già espresso sia da me che da altri nei precedenti post
CHISSENEFREGA
Personalmente avere o non avere un pettorale conta poco o nulla, io le sfide le faccio sempre e solo con me stesso, e quindi sposando il tuo modo di pensare CHISSENEFREGA, se a qualcuno interessa oppure no se io ho un pettorale (sia chiaro non è riferito a te).
Mentre ritengo che sia sbagliato il fatto che i giornali, le telvisioni, internet, e chi più ne ha più ne metta, debbano puntate sempre e solo allo scoop per dare una notizia, e di conseguenza se non si fa un articolo sul campione è inutile farlo, se non si esalta la competizione è inutile parlarne, se devi parlare di sport (sempre dal loro modo di fare) lo devi fare impegnando l'85% delle risorse e del tuo tempo per le tre principali discipline sportive tutto il resto non conta... Ma come ha preso piede il Poker onLine, mamma quanti tornei sono nati, quante trasmissioni facciamo sulle partite di poker, quante ore di diretta per una partita di poker, .... ma per un programma come icarus mezzora basta e avanza. Se per te il risultato è CHISSENEFREGA va benissimo a me frega e ne parlo, finche ad altre persone interessa, quando non gli interesserà più allora faremo un passo indietro e ripartiremo...