Ciao a tutti,
Dubbio, a 45 anni con un paio di anni di corsa alle spalle e qualche garetta mi piacerebbe iniziare a fare sul serio cercando di dare continuita' sia negli allenamenti sia nelle gare.
A proposito di quest'ultime con cosa iniziare?e sopratutto a 45 anni sono troppo vecchio? Il vero obiettivo sarebbe un ultra(sogno?).
Grazie a tutti! Ciao
troppo tardi
Moderatore: leosorry
- Jackallxxx
Re: troppo tardi
UN famoso UltraTrailers una volta disse :goghi ha scritto: A proposito di quest'ultime con cosa iniziare?e sopratutto a 45 anni sono troppo vecchio? Il vero obiettivo sarebbe un ultra(sogno?).
Io ho iniziato quando gli altri lasciavano l attività. xche troppo vecchi.
E poi qual'è l'età giusta x inseguire un sogno?????
Fai ciò che ti rende felice e ti fa sentire libero, e non porti limiti. ......m
Ciao divertiti e Buon Trail
Figurati!goghi ha scritto:a 45 anni sono troppo vecchio?
Basta che ti guardi l'età dei corridori in qualunque classifica del trail.
Io poi ne ho 47, e ho iniziato a 43!
-
Blackbiker
Speriamo che non sia così, visto che ho fatto la mia prima gara 15 giorni prima di compiere 48 anni!!
Certo, corro per divertirmi, non per sfidare quelli che vanno forte...
Certo, corro per divertirmi, non per sfidare quelli che vanno forte...
Ghoghi , stai scherzando io sono del 56 ho iniziato a correre 5 anni fa e i trail un anno dopo e ieri ho finito il Gran Raid delle Prealpi Trevigiane
Dimenticavo non certo tra i primi
Dimenticavo non certo tra i primi
Grazie a tutti per l'incoraggiamento! !!
Sicuramente non mi interessa competere con quelli che vanno forte ma voglio divertirmi e dimostrarmi che ce la posso fare!
ciao!!!
Sicuramente non mi interessa competere con quelli che vanno forte ma voglio divertirmi e dimostrarmi che ce la posso fare!
ciao!!!
-
silverrain
Io sono più in forma adesso (43) che quando correvo vent'anni fa....
la differenza è che recupero più lentamente....l'uso e abuso di alcool e grigliate della sera prima

la differenza è che recupero più lentamente....l'uso e abuso di alcool e grigliate della sera prima
- Mithrandir
goghi ha scritto:Grazie a tutti per l'incoraggiamento! !!
ciao!!!
Per parafrasare Peter Pan : non smettere mai di sognare , perchè solo chi sogna può correre gli ultratrail....
I miei prossimi sono 49 , corro da poco più di due , ieri ho fatto il Vibram Trincea Trail in un tempo imbarazzante...ma sono felice come una volpe in un pollaio
Ugo
- tavantonio
ciao, questa è la prima volta che posto un messaggio. ma mi sento coinvolto in prima persona, perchè ho iniziato l'anno scorso a 49. mi sto divertendo troppo!! anche se arrivo ultimo o terzultimo SIGG!!
buone corse
buone corse
Spero che non ti legga Marco Olmo se no ti mena...goghi ha scritto:...e sopratutto a 45 anni sono troppo vecchio?...