io sarò sulla 132k, che l'anno scorso mancai per infortunio e che mi ha stregato nel pensiero
http://grandraidqueyras.fr/
fino a fine settimana iscrizioni a prezzo minore.
capisco che manca poco e che il periodo impazza di altri trail, nel caso qualcuno ci fosse io parto in auto venerdì mattina da pavia, dormo (in auto) venerdì notte, il programma è sopravvivere e se lo rispetto torno lunedì previa dormita domenica notte in B&B.
quindi 2 giorni di ferie.
occhio al cancello del 100k, a mio parere un po' (ma non poi tanto) cattivello, fosse solo per il tempo lasciato sugli ultimi 32k.
insomma, potevano allungarlo un minimo, essendo il limite 34 ore.
ah sì: partenza alle 4 di mattina, e quindi niente discoteca la sera prima.
silver (della tribù degli orchi), non ci torni?
Grand Raid du Queyras (FRANCIA) 28.29.06.2014
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- augusto losio
Re: Grand Raid du Queyras (FRANCIA) 28.29.06.2014
Negativo, quest'anno tutte le mie "energie" .... economiche .... sono riservate alla Petit Trotte.
Comunque l'esperienza dello scorso anno al Queyras è stata sicuramente positiva.
Classica atmosfera "francese", spirito trail e belle montagne.
Ne conserverai sicuramente un buon ricordo.
Bon Courage !!
Comunque l'esperienza dello scorso anno al Queyras è stata sicuramente positiva.
Classica atmosfera "francese", spirito trail e belle montagne.
Ne conserverai sicuramente un buon ricordo.
Bon Courage !!
- augusto losio
Re: Grand Raid du Queyras (FRANCIA) 28.29.06.2014
un po' di orchi comunque ci saranno mi pare.
consiglio a tutti un'occhiata al roadbook, fatto così bene mi ricordo solo quello delle porte di pietra.
ciao silver, e grazie ancora delle dritte che mi desti l'anno scorso.
consiglio a tutti un'occhiata al roadbook, fatto così bene mi ricordo solo quello delle porte di pietra.
ciao silver, e grazie ancora delle dritte che mi desti l'anno scorso.