Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Alla terza partecipazione devo dire che per quanto mi riguarda è stata la più bella,mi aggiungo ai complimenti agli organizzatori. Percorso bello tosto ma allo stesso tempo divertente.
La discesa finale non cambiatela mai è tra le più belle e spettacolari, e gli "strappi" degli
ultimi due km.. non vedi l'ora che siano passati!!
I "magic moments" per me sono stati:
- la vista dell'Acquila
- il riposino sul prato a cima Paloni
- il bagno rinfrescante nella fontana all'arrivo !
Grande Leo! Prendersi il tempo per un riposino non è da tutti..per te il cronometro non è tiranno ed anche questo è il bello del trail!
io personalmente ringrazio tutti voi trailers: nonostante la fatica e lo spirito agonistico, siete stati tutti gentili, sorridenti, positivi e..fantastici!!
anche far servizio ha i suoi lati positivi perché è un'esperienza che ogni volta ti lascia dentro un bel ricordo..stremata ma felice!
Grazie di cuore a tutti gli amici Orsi!
Momenti ed emozioni molto particolari per questa gara che era tantissimo tempo che volevo fare.
Splendida organizzazione e percorso "duro" e tecnico in diversi punti.
E' stato bello rivedere "in gara" e dal vivo molti amici che ultimamente vedevo solo sui post di facebook.
Complimentoni poi a tutti i gestori dei ristori, sempre gentilissimi, che non ci hanno fatto mancare proprio nulla! Non cito nessuno, perché il valore è stato nel gruppo tutto e sarebbe un peccato non citare qualcuno.
E allora, viva il VTR!!!
Alla prossima naturalmente.
Ragazi.....corro Trail da poco, da due anni circa, ma devo dire che la U48 è la più dura in assoluto che abbia mai fatto, senza respiro, senza tregua fino alla fine, nessuna pietà nemmeno negli ultimi 3 KM!
Ottima organizzazione, volontari eccezionali, ristoro finale un po' sotto tono per gli ultimi arrivati, ma per il resto ottima organizzazione.
ciao
il mio garmin segnava 47,5km e 4400 D+
per quanto riguarda la gara : ottima l'organizzazione ,ristori ben forniti con volontari sempre
gentili ,io ne faccio circa 25 trail su questa distanza però questo è uno dei piu' tosti ma va bene cosi, ottimo il risotto del sabato sera, un po' meno la pasta all'arrivo (era fredda)
sul percorso io metterei qualche balisa in piu' perche c'erano dei lunghi tratti con le balise
ogni 50m poi trovavi anche 300 m senza niente e il dubbio di aver sbagliato strada mi prendeva
grazie alla ANNA che mi ha fatto passare nel tratto con divieto di sorpasso
ci vediamo il prox anno
Prima volta per me all'Orsa: percorso duro, bellissimo, tecnica la discesa finale e la seconda parte della prima salita. Di sicuro tornero' l'anno prossimo. Ottimi i ristori, volontari al top. Un solo appunto: balisaggio un po' scarsino, e le balise gialle spesso poco visibili, non aiutavano: suggerisco di cambiare colore e di aumentarne la frequenza. Per il resto tutto perfetto. Grazie, alla prossima!
La Martina : il fotografo era Italo Spina di modenacorre e non era messo dall'organizzazione ma come sempre segue le gare in forma assolutamente autonoma e non retribuita. Le sue foto si possono poi vedere sul sito di modenacorre.it come hai fatto tu.
Complimenti a tutti !
Gara (30 km) dura e completa ma non estrema, sia in salita che in discesa !
Non trovo pecche e mi sembra che tutto sia filato liscio (balissaggio, rifornimenti, cordialià ecc.)