LA GAZZETTA MALANDRINA COMUNICA CHE I VICE-SCERIFFI SONO STATI APPENA SFIDATI!!!
Se Filo (Filippo Canetta) riesce a partecipare alla gara come spera (dipende da come esce sabato dal Vigolana ^_^) ha promesso che, se viene acciuffato dalle guardie, PAGHERA' L'INTERO COSTO DELL'ISCRIZIONE IN BENEFICIENZA!!!
Beppe, Lisa? non fate ca**ate e acchiappate quel Malandrino chiaro?
LA GAZZETTA MALANDRINA COMUNICA CHE I VICE-SCERIFFI SONO STATI APPENA SFIDATI!!!
Se Filo (Filippo Canetta) riesce a partecipare alla gara come spera (dipende da come esce sabato dal Vigolana ^_^) ha promesso che, se viene acciuffato dalle guardie, PAGHERA' L'INTERO COSTO DELL'ISCRIZIONE IN BENEFICIENZA!!!
Beppe, Lisa? non fate ca**ate e acchiappate quel Malandrino chiaro?
Ma porc@#@#àòèè*^^#@ razza di mocio-malandrino che non sei altro...
No, ma dico... ti rendi conto!!! Già normalmente Filo lo vedo alla partenza e all'arrivo (probabilmente già docciato) e secondo te riesco a prenderlo dandogli pure mezzora di vantaggio.... Ti sei bevuto il cervello???? Vuoi forse che lo azzoppi prima del via? O che gli metta il guttalax nel rancio?
Vabbè, comunque (anche se ho perso in partenza) da una sfida mica posso tirarmi indietro... vorrà dire che se non lo riesco a prendere l'iscrizione in beneficenza ce la metterò io
Pensa questo Beppe...
- Filo esce dal Vigolana (sarà stanco)
- te conosci perfettamente il percorso (lui è alla sua prima esperienza)
- Te e la Lisa siete due potenze
- anche se non l'acchiappi sul percorso hai comunque la MEZZORA DI BONUS ^_^
- lui potrebbe SOTTOVALUTARE IL LATO OSCURO DELL'APPENNINO (te no)
- dalla tua parte hai LA BANDA DEI MALANDRINI!!! Non ti dimenticare che dai ristori ci deve passare Filo e il Guttalax potrebbe diventare improvvisamente NOSTRO SPONSOR!!!
Oh ragassuoli!!
Kappa, facciamo le cose fatte bene...allora non puo' essere sufficiente che uno dei 2 vicesceriffi (cioe' il buon Beppe ) acchiappi il Filo? Io mi impegno a non arrivargli tanto distante ..ma non posso far di piu', non potete mica pretendere di cavar sangue dai muri!!