Lavaredo Ultra Trail (BL) 27.06.2014

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Canesciolto

Re: Lavaredo Ultra Trail (BL) 27.06.2014

Messaggio da Canesciolto »

Mammut ha scritto:Quando avrete superato la forcella Lavaredo e starete correndo "nella terra di nessuno" sarete come gli Alpini all'assalto del Sasso di Sesto, oppure scollinando la forcella Col dei Bos, sotto il fumo delle rovine del Castelletto appena fatto saltare dagli Italiani sarete come gli Kaser-Jagher..... Non potete ancora sapere se ce la farete, ma avete una certezza nessuno vi sta sparando, e solo continuando e tenendo duro conquisterete la vostra meta! Allenate non solo le gambe ma anche la testa ;)
Mammuuuuuut, bellissima la tua romantica "visione" post bellica, spero di non imbattermi nel fantasma di Sepp Innerkofler che mi tira una pietra quando correrò nella terra di nessuno dopo forcella Lavaredo.

Ad ogni modo non mi sentirò MAI un Kaiserjager, nemmeno quando ( spero... ) scollinerò la forcella Col dei Bos, li in effetti dovrebbero proprio spararmi per fermarmi.

Ciao Mammuuuut, non vedo l'ora di sentire da lontano la musica degli Alpini che segnala l'imminente arrivo al tuo mitico ristoro. :D
CATTELAN

Messaggio da CATTELAN »

Lista partenti da paura :shock: :shock: :o ...mi sa che pur facendo l'apripista tocca andare a cannone altrimenti questi mi prendono di brutto!!! :? :lol:
LUT
Contatta:

Messaggio da LUT »

Paso
Contatta:

Messaggio da Paso »

CATTELAN ha scritto:Lista partenti da paura :shock: :shock: :o
In effetti... :shock: :shock:
C'e' anche un Pasquale di Molfetta ... ma sarà Linus o solo un suo omonimo :?: ;)
biglux

Messaggio da biglux »

Domandona (magari già fatta) a chi ha corso nel 2012 e/o agli organizzatori: come mai la sacca (per chi vuole darla a Cortina) viene recapitata al Rifugio Auronzo dopo "soli" 48 km di gara e non a Cimabanche o Malga Ra Stua (mi sembrerebbe più logico)? Thanks ;) ! Mi accodo anche io a quelli che sperano nello scioglimento della neve e nel mantenimento del percorso originale, ovviamente...
noplo

Messaggio da noplo »

biglux ha scritto:Domandona (magari già fatta) a chi ha corso nel 2012 e/o agli organizzatori: come mai la sacca (per chi vuole darla a Cortina) viene recapitata al Rifugio Auronzo dopo "soli" 48 km di gara e non a Cimabanche o Malga Ra Stua (mi sembrerebbe più logico)? Thanks ;) ! Mi accodo anche io a quelli che sperano nello scioglimento della neve e nel mantenimento del percorso originale, ovviamente...
Ti posso parlare della mia esperienza del 2012. Sono arrivato ad Auronzo verso le 9 del mattino, quindi il cambio è stato ottimo per passare da abbigliamento notturno a quello diurno. Ovviamente li ho tirato su anche il materiale che mi sarebbe servito per la seconda notte.
Per i top runner penso che il problema non sussista, per gli altri più o meno arriveranno ad Auronzo a notte inoltrata se non alle prime luci dell'alba...Magari il ragionamento è stato quello, non so ;)
In bocca al lupo per questa fantastica avventura.
zioribaf

Messaggio da zioribaf »

Krupicka, Bosio, Foote, Mackey....
SPETTACOLO!
Michelozzo

Messaggio da Michelozzo »

biglux ha scritto:Domandona (magari già fatta) a chi ha corso nel 2012 e/o agli organizzatori: come mai la sacca (per chi vuole darla a Cortina) viene recapitata al Rifugio Auronzo dopo "soli" 48 km di gara e non a Cimabanche o Malga Ra Stua (mi sembrerebbe più logico)? Thanks ;) ! Mi accodo anche io a quelli che sperano nello scioglimento della neve e nel mantenimento del percorso originale, ovviamente...
Secondo me è il posto giusto, ci si arriva dopo la notte, e ti da la possibilità di cambiarti e partire asciutto per il resto del percorso.
cantal01

Messaggio da cantal01 »

scusate...

:o

ci sono 168 persone in più del previsto...

ma che strano...

ci saranno dei begli ingorghi sulla prima salita...
Mammut

Messaggio da Mammut »

cantal01 ha scritto:scusate...
ci sono 168 persone in più del previsto...
ci saranno dei begli ingorghi sulla prima salita...
Vado e allargo il sentiero!!!!
Bloccato