troppo tardi

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

breitner

Re: troppo tardi

Messaggio da breitner »

cerco di battere il record. Ne ho 61. Cominciato non più di cinque anni fa. Pochi trail "ufficiali" all'anno e pochi terminati. Ma tanti trail autogestiti (T.A. li chiamate) con sommo gaudio.
claudiori

Messaggio da claudiori »

Non sono solito scrivere sul forum, anche se seguo "avidamente", da neofita del trail e della corsa, le numerose discussioni! Ma stavolta mi sento troppo chiamato in causa: ho 52 anni, ho cominciato a correre a 49, ho scoperto il trail pochi mesi dopo ed è stata una vera passione! Senza nessun velleità agonistica, se non quella di percorrere spazi aperti e vivere in maniera profonda la natura, la bellezza della corsa sui sentieri, nei boschi o sui pascoli alpini non ha davvero età!
Per cui: forza, quello che non mettono più le gambe, magari lo mette il cuore... ;)
goghi

Messaggio da goghi »

Si parte!!

Minirigantoca 24 km!!! Motivazione a mille forse non proprio pronto come allenamento....ma vedremo...vi aggiorno!!
grazie a tutti per l'incoraggiamento!

Ciao :D
GUABIX

Messaggio da GUABIX »

Guarda , dico solo questo :

ho 43 anni

a 41 anni sono partito alla volta di Capo Nord in solitaria , con una Vespa ultratrentennale . Arrivato al Capo e tornato a Biella in 14 giorni , 8872 km percorsi ( tanto per intenderci in auto e camper mediamente ci mettono 3 settimane .. ) Sempre dormito in tenda , quasi sempre wild , nelle aree di sosta o nei boschi , aggiustata la Vespa on the road una volta in Svezia ed una in Finlandia , autonomia completa in tutto

peso 103kg , quindi tuttaltro che atletico , da tre anni ho iniziato a fare trail , iscritto alla Verbier a Luglio 61k ed alla OCC ad Agosto 53k ...

BASTA VOLERLO E SI FA TUTTO ..........

Queste frasi le ho trovate qualche annetto fa , e le rileggo molto spesso ...

"…Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi è infelice sul
lavoro, chi non rischia la certezza per l'incertezza, per inseguire un
sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai
consigli sensati. Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi
non ascolta musica, chi non trova grazia in se stesso. Muore lentamente
chi distrugge l'amor proprio, chi non si lascia aiutare; chi passa i
giorni a lamentarsi della propria sfortuna o della pioggia incessante".

Ciaooo
Guabix
goghi

Messaggio da goghi »

Grandissimo Guabis!

anch'io ho una vespa da quasi 25 anni e una bmw di quasi 30! Che invidia il tuo viaggio a Capo nord!
Sai cosa ti dico , ho proprio voglia di capovolgere questo tavolo!!

grazie ancora, ciao

goghi
goghi

Messaggio da goghi »

Fatta!!!!

Minirigantoca 24 km 4h e 15 min !che fatica ma sono stato bene e oggi non ho nessun dolore!!!sono contento e ora mi alleno e fisso un prossimo trail dove cercherò di migliorarmi.

Un saluto a tutti!!! :D
piero61

Messaggio da piero61 »

goghi ha scritto:Fatta!!!!

Minirigantoca 24 km 4h e 15 min !che fatica ma sono stato bene e oggi non ho nessun dolore!!!sono contento e ora mi alleno e fisso un prossimo trail dove cercherò di migliorarmi.

Un saluto a tutti!!! :D
salve
io ho 52 anni (ad agosto 53) e domenica ho fatto la Rigantoca di 43km...corro da quando ne ho 20, prima ho fatto canottaggio, pallavolo e sei mesi, stupendi, di rugby...ho un'ernia cervicale ma mi arrangio con la camminata veloce (molto meno traumatica) e qualche breve tratto a corsa...la "competizione" mi è sempre piaciuta, mi sento agonista nato ma adesso è più divertente, perchè gareggio con me stesso e sto benissimo con gli altri...anche prima stavo bene con tutti ma ora molto meglio... ;)
ciao
saluti
Piero e famiglia
Rispondi