da franco il 10/04/2014, 13:50
emilio marco ha scritto:
DOLOMICA ha scritto:
miiiii, che settimanina quella del sette...
qui è tutto da vedere, ancora, ma potrebbi che fosse...(schersooooo!) Potrebbe essere, via!
Quei posti sono anche un pochino miei
gio62 ha scritto:
yeaahhh!!!! ... i grandi SENATORI del trail... che onore
per voi dovremo inventarci qualcosa di veramente speciale!!!
franco
da albatrail il ieri, 17:08
2014, xe cambià anca i senatori.. ci starebbe bene un bel dc
Rasentin docet
...@ albatrail...
...E approffitando del"dubbio",per quel che ne sò,... per "diventare"un "Senatore"del Trail ( Dio me ne scampi in politica ! )bisogna aver partecipato a "tutte"le edizioni.
Essenso la Strafexpedition"una"prima,ciò si perde,ovvero,tutti i partecipanti potranno negli anni"aspirare"con la loro partecipazione a diventarLo !
Se invece ti riferisci alle persone,ho meglio hai partecipanti in questione...
Dolomica,la conosciamo da"poco"ma avrà un grande futuro.
Giò62,anni di frequenza,grandi gare "sotto"i piedi e nelle gambe,simpatia,un'Amico"vero",quindi perchè NON considerarlo un Senatore sotto tutti gli "aspetti"del... Trail
L'altro ( cioè "io")... potrei "semplicemente"dire ... come sopra ! ( mia moglie"si gode la fama e il successo ! )
Franco sicuramente avrà voluto"conoscendolo"dare un risalto scherzoso e particolare al "suo\nostro"evento !
...Rasentin... il"musso"rosso !Un'altro grande Amico,dispensatore di perle di saggezza"uniche"
...Quindi perchè non dare il giusto"onore"ha chi vive il Trail come una seconda vita,a chi si sbatte sui sentieri,a chi ormai dopo anni "lo sente"dentro !
ONORE e RISPETTO per i SENATORI del TRAIL
Emilio