Last Minute TA (Piemonte-Vda)
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Last Minute TA (Piemonte-Vda)
ma si arriva già in cima?! senza ramponi?!
A dire il vero non saprei.. L'idea era di salire il più possibile in tenuta trail
-
vallese66
L'idea era di fare il giro ad anello a ferragosto, partendo dal lago di Malciaussia, Col della Resta, vetta, Ca d'Asti, Colle della Croce di Ferro, Lago di Malciaussia. Largo circa sono non più di 25 km, ma tutti belli
! Quel che rimane del ghiacciaio sul versante francese di solito non presente problemi di crepacci ecc, se poi uno vuol portarsi i ramponcini e qaunt'altro liberissimo naturalmente
-
vallese66
al di là dl giro che programmate nel we naturalmente 
-
vallese66
propongo per giovedì salita al Robinet partendo dal tornante a q 1.100 della strada per Pian Neiretto. Ritrovo parcheggio di Avigliana est 18.15 circa.
-
vallese66
partiti un pò ritardo, 19.15 dai tornanti di Pian Neiretto. Sempre una bella gita con l'arrivo sulla crestina del Robinet che dà quella bella sensazione di alta montagna nonostante si sia a un'ora d'auto da Torino. Il rif Balma e il bivacco di vetta tenuti in maniera magistrale dal Cai Coazze, complimentissimi! Incontri serali ravviciniati coi camosci. Un bel giro di 24 km con 1600+ tutto su sentiero che diventa discretamente tecnico in discesa con la frontale. Ci siamo divertiti 
-
vallese66
per domani propongo in alta Valsesia partenza da Riva Valdobbia, Alagna, alpe Faller, Alpe Vigne, rif Barba Ferrero, rif Crespi Calderini, rif Pastore, Alagna, Riva. Se c'è qualcuno interessato mi contatti, sono circa 22 km con 1600+
- robimari68
Ciao a tutti.....cerco compagni di allenamento per venerdì sera 11/07/2014, voglio provare un pezzo del Tor Des Geants , esattamente quello che va da Donnas a Niel o Gressoney ....so che fino a Niel si arriva senza grossi problemi ...invece il Col Lasoney per andare a Gressoney non so ancora se è fattibile.....chi fosse interessato mi scriva qui o alla mia mail robimari68@gmail .com per mettersi d'accordo ...Roberto (Ivrea)
-
vallese66
cerco soci per venerdì mattina pre-lavoro, sgambata dall'arco del Valentino alla Maddalena, partenza 7-7.15
@vallese: io vado a lavoro alle 7!!!!!!!
@robimari68: io questo we sarò al grantrail courmayeur ma dalla prossima qualche ricognizione la voglio fare anch'io mi sono segnato la tua email così magari combiniamo!!
@robimari68: io questo we sarò al grantrail courmayeur ma dalla prossima qualche ricognizione la voglio fare anch'io mi sono segnato la tua email così magari combiniamo!!