Preso nota e hehehrhe visto che "casualmente" mi occupo dei ristori. ... chi nn è filo...me lo dica ^^kappadocio ha scritto:![]()
![]()
Pensa questo Beppe...
- Filo esce dal Vigolana (sarà stanco)
- te conosci perfettamente il percorso (lui è alla sua prima esperienza)
- Te e la Lisa siete due potenze
- anche se non l'acchiappi sul percorso hai comunque la MEZZORA DI BONUS ^_^
- lui potrebbe SOTTOVALUTARE IL LATO OSCURO DELL'APPENNINO (te no)
- dalla tua parte hai LA BANDA DEI MALANDRINI!!! Non ti dimenticare che dai ristori ci deve passare Filo e il Guttalax potrebbe diventare improvvisamente NOSTRO SPONSOR!!!
![]()
![]()
Trail del Malandrino (PO) 15.06.2014
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Trail del Malandrino (PO) 15.06.2014
-
salta fosso
Complimenti a Beppe per la nomina! Sará un piacere darti tutte quelle monetine.
É la mia prima volta del Malandrino, ho delle domande per i malandrini :
-a che ora parte il pulman per prato?
-immagino che il pasta party della sera sia a prato..... domanda ovvia?
-il pulman che va a prato passa da pracchia? Questa è per chi fa la malandrinata.
Da prato c'è un trasporto borse all'Abetone?
Forse mi viene in mente altro dopo...
Grazie
-il pulman che va a prato passa da pracchia? Questa è per chi fa la malandrinata.
Grazie
- kappadocio
- Contatta:
Ciao ssLeccissLecci ha scritto:Complimenti a Beppe per la nomina! Sará un piacere darti tutte quelle monetine.![]()
![]()
Grazie
la maggior parte delle risposte le trovi nella sezione info generali del sito comunque per riepilogare:
- gli orari dell'autobus sia al sabato che alla domenica con costi trasbordo li trovi sul sito
- il pasta party del Sabato è in zona partenza Malandrino mentre il Pasta party dell'Abetone è a 25 metri dall'arrivo. per le docce invece dovrai fare 50 mt e 6 mt di dislivello positivo (mi spiace
- la domenica si, il sabto solo se c'è qualcuno da portare direttamente a Pracchia dall'Abetone
- da Prato e da Pracchia c'è un servizio borse + potete lasciare una borsa PICCOLISSIMA contenente solo ricambio per il giorno e da lasciare a Pracchia
- non ti far venire in mente altro!!!
colgo l'occasione per ricordare che anche quest'anno la INKOSPOR crea questo interessantissimo pacchetto promozionale

Siamo molto orgogliosi di questa collaborazione anche perchè in collaborazione con la INKOSPOR sono stati studiati i vari integratori da dare sul percorso in funzione della distanza, del dislivello, e dell'orario medio di passaggio.
Ad oggi, non conosco altre gare che differenziano i rifornimenti ai ristori con questa precisione
- kappadocio
- Contatta:
ultime ore di iscrizioni aperte.
Già raggiunto da un bel pezzo il numero che ci eravamo prefissi e quindi quest'anno non daremo proroghe di tempo per presentare richiesta di iscrizione
Nonostante la concomitanza con gare nuove e importanti (si vabbè, la settimana prima però sempre nel giro di una settimana
) e l'impossibilità quindi da parte mia di parteciparvi
devo ammettere che il Malandrino resta sempre uno dei traguardi più ambiti.
Grazie a tutti per le belle parole ricevute in questi mesi all'atto dell'iscrizione e su facebook, siete i migliori.
STASERA SI CHIUDE!!!
Già raggiunto da un bel pezzo il numero che ci eravamo prefissi e quindi quest'anno non daremo proroghe di tempo per presentare richiesta di iscrizione
Nonostante la concomitanza con gare nuove e importanti (si vabbè, la settimana prima però sempre nel giro di una settimana
Grazie a tutti per le belle parole ricevute in questi mesi all'atto dell'iscrizione e su facebook, siete i migliori.
STASERA SI CHIUDE!!!
Anche se non potete partecipare al Trail del Malandrino o alla Malandrinata, potete sempre partecipare alla "gara" di solidarietà in favore dell'ospedale pediatrico Meyer
http://www.meyer.it/lay_cat_age.php?IDCategoria=1164

Ombrello obbligatorio tra il materiale quindi?? 
Sono da poco nel mondo del trail, ho fatto veramente poche gare di questo tipo ma volevo fare una domanda, poi potete insultarmi.. 
Ma in casi come questo dove le previsioni sembrano essere proprio pessime e rischiano di rovinare una gara stupenda come la vostra non sarebbe meglio rinviare il tutto a una/due domeniche dopo?
Lo so che ci sono mille gare che si sovrappongono ma per rischiare di non riuscire ad arrivare alla fine..
Poi finchè piove e c'è tempo brutto va bene ma trovarsi sul crinale sotto la grandine non deve essere il massimo..
Ma in casi come questo dove le previsioni sembrano essere proprio pessime e rischiano di rovinare una gara stupenda come la vostra non sarebbe meglio rinviare il tutto a una/due domeniche dopo?
Lo so che ci sono mille gare che si sovrappongono ma per rischiare di non riuscire ad arrivare alla fine..
Poi finchè piove e c'è tempo brutto va bene ma trovarsi sul crinale sotto la grandine non deve essere il massimo..
- kappadocio
- Contatta:
Ciaparat sarebbe bello poter cambiare data da un momento all'altro ma spesso gare come la nostra sono "in preparazione" ad altri eventi della stessa o maggiore importanza (UTMB, LUT sono solo un esempio).
Ci sono persone che hanno preso ferie ed altro senza considerare che c'è un impianto di sicurezza dietro imponente e che viene da un anno di preparazione. Non possiamo cambiare data e se la gara dovrà essere annullata mi dispiace ovviamente per i concorrenti (e per il sottoscritto in primis che dedica 11 mesi del suo anno alla preparazione della gara) ma quanto meno NOI CERCHEREMO DI FARVI DIVERTIRE IL PIU' POSSIBILE.
Certo è che sono in tanti a gufare contro il Malandrino ormai è chiaro ^___^
Molti mi stanno chiedendo che cosa succederà questo week end... per ora ancora non sono state prese decisioni definitive sul percorso in quanto l'evoluzione del Meteo è in continua mutazione. TRE cose sono sicure:
1) tra sabato e domenica arriverà il Fronte di Instabilità accompagnato DA PRECIPITAZIONI TEMPORALESCHE DI FORTISSIMA INTENSITA'. Il movimento sarà verso Sud e proviene dal Litorale Ligure (da dove nascono le principali perturbazioni da bassa pressione in Italia) quindi, a seconda di quanto scende veloce la perturbazione, ci sta che posticiperemo la partenza. Attualmente la previsione più realistica parla di arrivo a San Marcello e salto delle gobbe del Monteferrato.
2) IL MATERIALE OBBLIGATORIO VA PORTATO NON SOLO PERCHE' LO CHIEDE L'ORGANIZZAZIONE MA PERCHE' E' NECESSARIO
3) SI CORRE PER IL PIACERE DI DIVERTIRSI ^_____________^
Comunque la gara è prevista per questa domenica e questa domenica si correrà!!!
Ci sono persone che hanno preso ferie ed altro senza considerare che c'è un impianto di sicurezza dietro imponente e che viene da un anno di preparazione. Non possiamo cambiare data e se la gara dovrà essere annullata mi dispiace ovviamente per i concorrenti (e per il sottoscritto in primis che dedica 11 mesi del suo anno alla preparazione della gara) ma quanto meno NOI CERCHEREMO DI FARVI DIVERTIRE IL PIU' POSSIBILE.
Certo è che sono in tanti a gufare contro il Malandrino ormai è chiaro ^___^
Molti mi stanno chiedendo che cosa succederà questo week end... per ora ancora non sono state prese decisioni definitive sul percorso in quanto l'evoluzione del Meteo è in continua mutazione. TRE cose sono sicure:
1) tra sabato e domenica arriverà il Fronte di Instabilità accompagnato DA PRECIPITAZIONI TEMPORALESCHE DI FORTISSIMA INTENSITA'. Il movimento sarà verso Sud e proviene dal Litorale Ligure (da dove nascono le principali perturbazioni da bassa pressione in Italia) quindi, a seconda di quanto scende veloce la perturbazione, ci sta che posticiperemo la partenza. Attualmente la previsione più realistica parla di arrivo a San Marcello e salto delle gobbe del Monteferrato.
2) IL MATERIALE OBBLIGATORIO VA PORTATO NON SOLO PERCHE' LO CHIEDE L'ORGANIZZAZIONE MA PERCHE' E' NECESSARIO
3) SI CORRE PER IL PIACERE DI DIVERTIRSI ^_____________^
Comunque la gara è prevista per questa domenica e questa domenica si correrà!!!
- kappadocio
- Contatta:
Ultimi 4 posti per l'Autobus del Sabato dall'Abetone a Prato