scusate, ma non trovo più il profilo altimetrico.
prima era in fondo al foglio Excel del road book.
mi aiutate please
Grand Raid du Cro-Magnon (ITA-FRA) 21.22.06.2014
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Grand Raid du Cro-Magnon (ITA-FRA) 21.22.06.2014
C'è un buffet che ne prendi quanto ne vuoi, docce, servizi, ampia spiaggia per dormire e ... tante fanciulle con cui condividere le emozioni della gara appena conclusaIco ha scritto:Ho ancora una domanda... all'arrivo a parte il tuffo in acquacome è organizzato il dopo gara? Ci sarà una struttura allestita per docce e pasto in prossimità dell'arrivo?
Perfetto Digiae.... allora bisogna cercare di conservare qualche residuo di energia per la condivisionedigiae ha scritto:C'è un buffet che ne prendi quanto ne vuoi, docce, servizi, ampia spiaggia per dormire e ... tante fanciulle con cui condividere le emozioni della gara appena conclusaIco ha scritto:Ho ancora una domanda... all'arrivo a parte il tuffo in acquacome è organizzato il dopo gara? Ci sarà una struttura allestita per docce e pasto in prossimità dell'arrivo?
ciao Digiae,
sono iscritto al trail del Marguareis,dimenticando di prenotare il bus per limone,come posso prenotarlo?
grazie
Paolo
sono iscritto al trail del Marguareis,dimenticando di prenotare il bus per limone,come posso prenotarlo?
grazie
Paolo
scrivi una mail a
raid@cromagnon-extremerace.com
così so il Tuo nome, e vario la scheda mettendo si al bus.
Ti saranno chiesti 5€ all'imbarco, a titolo di contributo (che poi è quello che avresti speso scegliendo si bus durante l'iscrizione.
Per gli orari e la location della partenza guarda il sito di CRO.
raid@cromagnon-extremerace.com
così so il Tuo nome, e vario la scheda mettendo si al bus.
Ti saranno chiesti 5€ all'imbarco, a titolo di contributo (che poi è quello che avresti speso scegliendo si bus durante l'iscrizione.
Per gli orari e la location della partenza guarda il sito di CRO.
fatto grazie!
-
Langat Runner
Ciao, per chi arriva a Breil (trail del marguareis) sono previste le docce? E le fanciulle??
Certamente che è previsto tutto ciò, ed anche un bagno nel Roja.
-
Langat Runner
Bene, bene, il bagno nel Roja lo avevo calcolato come alternativa alle docce. Ci si vede Venerdì, Grazie ancora.
Ciao
Roberto
Ciao
Roberto
La febbre da Cro inizia a salire
Stavo guardando la lista edgli iscritti... e mi ha "colpito" il concorrente Benjamin Rolfe... o meglio son rimasto "attratto" dal nome della sua società "Pussy Footing Around"
!!
Poi ho cercato su google e mi son imbattuto nel suo blog: http://www.pussyfootingaround.net/index.html
C'è la sua storia e soprattutto Benjamin racconta che partirà da Monaco mercoledì 19 ed arriverà a Limone Piemonte.. ovviamente a piedi.. e poi prenderà parte al Cro per tornare a Monaco
! Lui corre anche per raccogliere fondi per l'associazione Diabetes UK (da cosa ho capito la figlia di 12 anni ha da poco scoperta di avere il diabete)... in bocca al lupo Benjamin!
Stavo guardando la lista edgli iscritti... e mi ha "colpito" il concorrente Benjamin Rolfe... o meglio son rimasto "attratto" dal nome della sua società "Pussy Footing Around"
Poi ho cercato su google e mi son imbattuto nel suo blog: http://www.pussyfootingaround.net/index.html
C'è la sua storia e soprattutto Benjamin racconta che partirà da Monaco mercoledì 19 ed arriverà a Limone Piemonte.. ovviamente a piedi.. e poi prenderà parte al Cro per tornare a Monaco