Orobieultratrail (BG) 31.07.2015

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
emilio marco

Orobieultratrail (BG) 31.07.2015

Messaggio da emilio marco »

Sabato sera dopo la ResegUp,tra un paio di birre"grandi"un paio di Amici mi dicono... :D ...abbiamo pensato a te :o e mi danno questa notizia che mi lascia di stucco...
Un sogno che per tanti si ... avvera.

OROBIEULTRATRAIL ( sì proprio scritto così"tuttoattaccato" ! )

31 LUGLIO 1,2 AGOSTO 2015

OROBIE ULTRA TRAIL 140K,D+ 11.000
GRAN TRAIL OROBIE 65K,D+5000

...Il primo Ultra ( notare che non c'è il"posseso"della "a"finale !! )Trail al mondo con partenza nel cuore delle Alpi e arrivo in una città medioevale,Bergamo Alta.

"Inutile"dire che oltre a seguire con trepidazione,sarà la"bestia"da affrontare il prossimo anno,con "buona"pace per ... Gli UTMB.Dipendenti,per i "cerca e arraffa punti ! :D

Qui ci vogliono le ... "palle,cuore,determinazione,convinzione,umiltà,saggezza !

... Anche se ... :roll: "voglio"ricordare che "TUTTO"il vero sentiero delle OROBIE è e rimane... http://www.google.it/url?url=http://www ... VELLVxLffw... con "naturale"fine nella Val di Scalve !

Saluti ULTRAOROBICI !

Emilio

... http://WWW.OROBIEULTRATRAIL.IT ( fase embrionale )
Marietto

Re: OROBIEULTRATRAIL 2015

Messaggio da Marietto »

Emilio dimmi che quanto hai scritto NON è frutto solo dei vapori dell'alcool che si sono impadroniti del tuo cervello dopo qualche birrozza da litro???? :shock:

.....la cosa si fa interessante....e poi a Bergamo non ci sono mai stato!!!! :lol:
ALBERZEK

Messaggio da ALBERZEK »

Dopo l'arrivo della gran fondo del millennio Roma Bergamo (alta) di 643 k no stop in bici da corsa del 2000 mi piacerebbe ritagliare nuovamente quel traguardo....questa volta dopo aver attraversato le amate Orobie....si sta battaglia sa da fare :!:
izmarco

Messaggio da izmarco »

No questa volta Emilio Marco non è vittima dei vapori alcolici..portate pazienza che a breve ci saranno News, non sara solo una gara Ultra a una festa Trail! :mrgreen:
emilio marco

... :D Grazie Marco,la mia sanità mentale è salva :!: 8-)
slowrunner

Messaggio da slowrunner »

emilio marco ha scritto:... :D Grazie Marco,la mia sanità mentale è salva :!: 8-)
sicuro?????? :lol: :lol: :lol:
emilio marco

...
slowrunner ha scritto:
emilio marco ha scritto:... Grazie Marco,la mia sanità mentale è salva !
sicuro?????? :lol: :lol:
:o :lol: :lol: ... Caro il Mio Andrea,inutile dirTi che ... ci sarai anche te :!: ... Vero ?: :?: :?: :roll: perchè la "nostra"sanità mentale ne abbia giovamento !!

Un Saluto ... UltraOrobico !
slowrunner

Messaggio da slowrunner »

emilio marco ha scritto: Caro il Mio Andrea,inutile dirTi che ... ci sarai anche te :!: ... Vero ?: :?: :?: :roll: perchè la "nostra"sanità mentale ne abbia giovamento !!

Un Saluto ... UltraOrobico !
Emilio, al massimo posso venire a portarti la borraccia...
Alessandrots

Messaggio da Alessandrots »

L'idea è bellissima e molto interessante...speriamo che questa volta gli organizzatori non si facciamo prendere da smanie di protagonismo e onnipotenza, fissando limiti di iscritti a 10, tariffe da Costa Smeralda e cancelli orari da Formula 1 (millantando ovviamente che è per la nostra sicurezza....) ;)
emilio marco

slowrunner ha scritto:Emilio, al massimo posso venire a portarti la borraccia...
:D e naturalmente i ... bastoncini :!: :lol: :lol:

...
Alessandrots ha scritto:L'idea è bellissima e molto interessante...speriamo che questa volta gli organizzatori non si facciamo prendere da smanie di protagonismo e onnipotenza, fissando limiti di iscritti a 10, tariffe da Costa Smeralda e cancelli orari da Formula 1 (millantando ovviamente che è per la nostra sicurezza....) ;)
:twisted:

Ciao Alessandrots... il "dubbio"non è "solo"tuo,ma... credo e spero che chi organizza,prova il percorso e "valuta"il tutto abbia a cuore"naturalmente"la sicurezza e anche il "piacevole divertimento :o "di farCi vivere un'avventura fantastica :!:
... Quindi facciamoli lavorare serenamente,poi il resto lo deciderà chi desidererà esserCi !
Ovviamente comunque voglio ricordare che non è assolutamente ( come tutti i percorsi Trail )da prendere sottogamba,da sottovalutare,il percorso è duro e tosto,"solo"i duri&puri...potranno... goderne ;) appieno :!:
Bloccato