Trofeo Kima (SO) 30.08.2014

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
biglux

Re: Trofeo Kima (SO) 30.08.2014

Messaggio da biglux »

Paso ha scritto:... dovrebbero prendere esempio di Livignaschi :-P
Vedo che conosci bene la valle! :D
Paso ha scritto:Spero che perlomeno in termini di sicurezza l'organizzazione sia piu' valida.
Da questo punto di vista vai tranquillo ;) !
Paso
Contatta:

Messaggio da Paso »

biglux ha scritto: Vedo che conosci bene la valle! :D
Sono un mezzosangue Grosino ;-)
Spero, entro la prima metà di Luglio, di riuscire a fare un sopralluogo del percorso del Kima per rendermi conto delle difficoltà, e quindi iscrivermi (sperando che ci sia ancora posto).
savethesave

Messaggio da savethesave »

Il problema non sarà il pettorale, ma la neve...
quest'anno sarà una edizione particolare salvo un caldo torrido per tutta l'estate.
Già l'anno scorso era rimasta molta più neve rispetto agli anni precedenti ed a metà agosto la salita al cameraccio era ancora tutta ricoperta di neve (solitamente il sentiero è sgombro)...

A mio parere le discese saranno facilitate perchè comunque la neve rimane compatta e quindi si riesce a correrci sopra ma le salite diventeranno più lente ...

Comunque aspettiamo news metereologiche :)
silvio68

Messaggio da silvio68 »

mi piacerebbe fare il KIMA...una cifra!!! ma amici di cui mi fido mi dicono che non riuscirei a passare i cancelli....vedrò di allenarmi facendo più montagna!!! d'altronde ho impiegato 8 ore per finire lo SCACCA...e questa è sicuramente più tosta!! non mi resta che allenarmi.... :oops:
alky

Messaggio da alky »

silvio68 ha scritto:mi piacerebbe fare il KIMA...una cifra!!! ma amici di cui mi fido mi dicono che non riuscirei a passare i cancelli....vedrò di allenarmi facendo più montagna!!! d'altronde ho impiegato 8 ore per finire lo SCACCA...e questa è sicuramente più tosta!! non mi resta che allenarmi.... :oops:
Eccomi.....
3 partecipazioni allo scacca con tempi inclusi tra 8.10 (2006) e 7.48 (2012) e kima nel 2008 in 9.43 "dentro i cancelli".
Sintesi il calabrone può volare se si impegna ed e' fortemente motivato.

Ricordo ancora l'adrenalina all'Allievi quando ho capito che il cancello non sarebbe stato un problema (sul primo alla bocchetta roma avevo un bel margine...) ammetto che sono tentato di riprovarci....
slowrunner

Messaggio da slowrunner »

silvio68 ha scritto:mi piacerebbe fare il KIMA...una cifra!!! ma amici di cui mi fido mi dicono che non riuscirei a passare i cancelli....vedrò di allenarmi facendo più montagna!!! d'altronde ho impiegato 8 ore per finire lo SCACCA...e questa è sicuramente più tosta!! non mi resta che allenarmi.... :oops:
Silvio, smettila di mangiare porcherie :o e ricomincia a nutrirti come si deve e vedrai che ce la fai tranquillamente ;) ;) ;)
silvio68

Messaggio da silvio68 »

ANDREA CHE PIACERE!!! un po che non ci si becca!!! ammetto più per colpa mia :oops: ultimamente sono un po desaparecidos....quando vuoi contribuire al mio allenamento in montagna fatti sentire!!! :D
e smettila di dire che mangio porcherie!!! non sono l'unico vegetariano del forum :shock:
ciao a tutti e buona montagna!!! :P
Paso
Contatta:

Messaggio da Paso »

Il sito è stato aggiornato, ed anche i moduli di iscrizione....
Iscritto e confermato :roll: :roll:
chi altro ci sarà ?
biglux

Messaggio da biglux »

Attendo fiducioso risposta... :D
SKAIS

Messaggio da SKAIS »

la prox settimana vorrei venire in valmasino a provare un tratto di kima: partenza-bocchetta roma-gianetti-arrivo. Oppure: partenza-allievi-bagni di masino-arrivo

com'è la situazione neve?

ciao

skais
Bloccato