biglux ha scritto:
Vedo che conosci bene la valle!
Sono un mezzosangue Grosino
Spero, entro la prima metà di Luglio, di riuscire a fare un sopralluogo del percorso del Kima per rendermi conto delle difficoltà, e quindi iscrivermi (sperando che ci sia ancora posto).
Il problema non sarà il pettorale, ma la neve...
quest'anno sarà una edizione particolare salvo un caldo torrido per tutta l'estate.
Già l'anno scorso era rimasta molta più neve rispetto agli anni precedenti ed a metà agosto la salita al cameraccio era ancora tutta ricoperta di neve (solitamente il sentiero è sgombro)...
A mio parere le discese saranno facilitate perchè comunque la neve rimane compatta e quindi si riesce a correrci sopra ma le salite diventeranno più lente ...
mi piacerebbe fare il KIMA...una cifra!!! ma amici di cui mi fido mi dicono che non riuscirei a passare i cancelli....vedrò di allenarmi facendo più montagna!!! d'altronde ho impiegato 8 ore per finire lo SCACCA...e questa è sicuramente più tosta!! non mi resta che allenarmi....
silvio68 ha scritto:mi piacerebbe fare il KIMA...una cifra!!! ma amici di cui mi fido mi dicono che non riuscirei a passare i cancelli....vedrò di allenarmi facendo più montagna!!! d'altronde ho impiegato 8 ore per finire lo SCACCA...e questa è sicuramente più tosta!! non mi resta che allenarmi....
Eccomi.....
3 partecipazioni allo scacca con tempi inclusi tra 8.10 (2006) e 7.48 (2012) e kima nel 2008 in 9.43 "dentro i cancelli".
Sintesi il calabrone può volare se si impegna ed e' fortemente motivato.
Ricordo ancora l'adrenalina all'Allievi quando ho capito che il cancello non sarebbe stato un problema (sul primo alla bocchetta roma avevo un bel margine...) ammetto che sono tentato di riprovarci....
silvio68 ha scritto:mi piacerebbe fare il KIMA...una cifra!!! ma amici di cui mi fido mi dicono che non riuscirei a passare i cancelli....vedrò di allenarmi facendo più montagna!!! d'altronde ho impiegato 8 ore per finire lo SCACCA...e questa è sicuramente più tosta!! non mi resta che allenarmi....
Silvio, smettila di mangiare porcherie e ricomincia a nutrirti come si deve e vedrai che ce la fai tranquillamente
ANDREA CHE PIACERE!!! un po che non ci si becca!!! ammetto più per colpa mia ultimamente sono un po desaparecidos....quando vuoi contribuire al mio allenamento in montagna fatti sentire!!!
e smettila di dire che mangio porcherie!!! non sono l'unico vegetariano del forum
ciao a tutti e buona montagna!!!
la prox settimana vorrei venire in valmasino a provare un tratto di kima: partenza-bocchetta roma-gianetti-arrivo. Oppure: partenza-allievi-bagni di masino-arrivo