Ragazzi in bocca al lupo.
Tanta invidia per non essere in grado di affrontarla. Questa gara deve essere un sogno.
In bocca la lupo soprattutto ai molti amici Biellesi che cercheranno di arrivare a tuffarsi al mare.
Io al mare ci andrò per portare i bimbi. PURTROPPO NON E' LA STESSA COSA.
INVIDIA INVIDIA INVIDIA.
Se non l'avete capito sono proprio invidioso. Leggerò poi con attenzione i commenti post gara.
Un abbraccio.
Andrea.
Grand Raid du Cro-Magnon (ITA-FRA) 21.22.06.2014
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Grand Raid du Cro-Magnon (ITA-FRA) 21.22.06.2014
l'edizione del 2012 la ricordo ancora come un mezzo incubo: il caldo atroce, la crisi profonda tra il km 80 e il km 90, la discesa finale verso Monaco che non scendeva mai... tant'è che conclusi la gara dicendomi: mai più! E invece...grigo74 ha scritto: Questa gara deve essere un sogno.
gg
-
vallese66
vabbè finisco di lavorare e vado a casa a preparare zainetto e borsone .... dopo il 2006 e il 2010 è scaduto e il tagliando quadriennale e mi tocca il terzo Cro
.... sempre un'avventura emozionante
... ci si vede a Limone!
2012, bel viaggio...grande drago...piacevole (e duro) ricordo
bon courage à tous
bon courage à tous
In bocca la lupo a Tutti..................................siete grandi...........
Buon viaggio ragazzi!!!!!!!!!!!
Buon viaggio ragazzi!!!!!!!!!!!
Questo è un tipo di messaggio che non avrei mai voluto mandare … Purtroppo, a causa di impegni di lavoro e di famiglia, sabato mattina (… notte …) non sarò al via del Cro. Ho cercato di illudermi fino all'ultimo di farcela, ma troppe cose non rimandabili si stanno accavallando. Pazienza. Continuerò a sognare per esserci il prossimo anno. Un immenso augurio a tutti coloro che affronteranno questa bellissima avventura, vi penserò con più di una punta di invidia! E resto in attesa dei racconti …
Salutoni.
Alberto
Salutoni.
Alberto