Lavaredo Ultra Trail (BL) 27.06.2014

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
micetto

Re: Lavaredo Ultra Trail (BL) 27.06.2014

Messaggio da micetto »

Mammut ha scritto:
cantal01 ha scritto:scusate...
ci sono 168 persone in più del previsto...
ci saranno dei begli ingorghi sulla prima salita...
Vado e allargo il sentiero!!!!
no ... no ... ognuno deve fare la sua parte :P
tutti i partecipanti da oggi al giorno della gara,
dovranno dimagrire almeno 2 kg, pena squalifica ... :shock:
cosi si passa tutti senza problemi.... :twisted:
WalterB

Messaggio da WalterB »

Ciao a tutti. Per problemi di salute penso di cedere il pettorale. 1) è possibile? 2) qualcuno interessato?
francescotam

Messaggio da francescotam »

Ciao a tutti.
Abito in provincia di Roma (Genzano di Roma); c'è qualcuno delle mie zone?
Potremmo fare il viaggio assieme.
Penso di partire Giovedi mattina.
CS1663

Messaggio da CS1663 »

WalterB ha scritto:Ciao a tutti. Per problemi di salute penso di cedere il pettorale. 1) è possibile? 2) qualcuno interessato?

Ciao WalterB

sono interessato al tuo pettorale. Puoi contattarmi? Grazie. Ciao

carlo.secci@gft.com
daniele1985

Messaggio da daniele1985 »

Si sa qualcosa sul percorso? Manterrete l'originale o presumete dei cambi? tipo in val Travenanzes o passo Giau ? grazie millle
LUT
Contatta:

Messaggio da LUT »

daniele1985 ha scritto:Si sa qualcosa sul percorso? Manterrete l'originale o presumete dei cambi? tipo in val Travenanzes o passo Giau ? grazie millle
Ciao! La situazione è buona, sono in corso in questi giorni i sopralluoghi sui vari sentieri. Tra qualche giorno vi daremo tutte le informazioni!
Ci vediamo presto. ;)
Peoco-lento

Messaggio da Peoco-lento »

Oramai ci siamo la lunga attesa sta per finire manca solo una settimana e poi si va. Mi manca l'esperienza su percorsi oltre i 100km e quindi i dubbi aumentano giorno per giorno, sarò preparato a sufficienza, quale abbigliamento per affrontare la prima notte (e spero anche la sola) cosa mando nella borsa al rifugio Auronzo (scarpe di ricambio, calzini, maglia maniche lunghe, barrette e sali, na bottiglia de prosecco!!?? :D :) ;) ,ma forse se mejo che non ghe penso masa. In ogni caso mi godrò un paesaggio incredibile.
Ciao ci si vede a Cortina
albatrail

Messaggio da albatrail »

Peoco-lento ha scritto:Mi manca l'esperienza su percorsi oltre i 100km e quindi i dubbi aumentano giorno per giorno, sarò preparato a sufficienza, quale abbigliamento per affrontare la prima notte (e spero anche la sola) cosa mando nella borsa al rifugio Auronzo (scarpe di ricambio, calzini, maglia maniche lunghe, barrette e sali, na bottiglia de prosecco!!?? :D :) ;)
Ciao Peoco, per la prima notte regolati in base al meteo, con il materiale obbligatorio e magari una maglia a manica lunga in più dovresti essere tranquillo. Per il cambio mi sembra ottimo quello che hai scritto, salvo per la maglia che io porterei dalla partenza, poi di giorno-se il meteo è buono-non ne avrai bisogno.
Il prosecco tienilo per l'arrivo e goditi questo fantastico viaggio ;)
Michelozzo

Messaggio da Michelozzo »

Peoco-lento ha scritto:Oramai ci siamo la lunga attesa sta per finire manca solo una settimana e poi si va. Mi manca l'esperienza su percorsi oltre i 100km e quindi i dubbi aumentano giorno per giorno, sarò preparato a sufficienza, quale abbigliamento per affrontare la prima notte (e spero anche la sola) cosa mando nella borsa al rifugio Auronzo (scarpe di ricambio, calzini, maglia maniche lunghe, barrette e sali, na bottiglia de prosecco!!?? :D :) ;) ,ma forse se mejo che non ghe penso masa. In ogni caso mi godrò un paesaggio incredibile.
Io ti consiglio di partire con la manica corta e i manicotti, in paese non ci sarà freddo, si corre subito e poi si sale dubio e si rimane dentro al bosco per qualche ora.
Per il resto goditela, sarà una bellissimo viaggio
Ednotica

Messaggio da Ednotica »

Le previsioni per venerdi e sabato non sono le migliori ! Qualche goccia ....mi sa proprio che si prenderà !
Giacca Gorotex e guanti consigliati per la notte .... E magari anche termos con vin brulè caldo oppure per chi non bada al peso consiglio di portare direttamente la grolla :D
Bloccato