dipendenza da trail

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

piero61

Re: dipendenza da trail

Messaggio da piero61 »

salve
a causa di un'ernia cervicale e altre amenità, sempre sulla colonna vertebrale, mi è stato "suggerito" di non correre...siccome fermo non riesco a stare, anche se coltivo passioni "sedentarie" quali il modellismo statico e la lettura, ho scoperto, come scritto anche qui, il fitwalking o camminata veloce; in gran parte mi ha risollevato il morale e, partecipando con questa tecnica alla Rigantoca da 43 km, ho scoperto che riesco a rientrare nei cancelli e togliermi pure qualche soddisfazione...certo che come vedo qualcuno che corre :|
saluti
Piero e famiglia
scheggia

Messaggio da scheggia »

E' confortante constatare che siamo in tanti a provare le stesse emozioni, ad essere rapiti da sentimenti incontrollabili scaturiti dalla comune passione per il trial. Se é vero che il semplice correre in natura mette in moto colonie di endorfine impazzite (con gli effetti meglio descritti dall'amico Augusto Losio) e stati d'animo che variano dall'euforia al benessere psicofisico, con conseguenze comportamentali riscontrabili nell'umore piuttosto che in famiglia o sul lavoro, comprendo perché in questo periodo sono di pessimo umore; ancora per qualche giorno, fino a quando tornerò a correre........
El Vitto

Messaggio da El Vitto »

ettoreptt ha scritto:
El Vitto ha scritto:Ma in quanti siamo con sti problemi di sana e naturale dipendenza?
El Vitto

quale delle due?
Mescolate assieme: sexxo de corsa o meglio ancora un ultratrail di sexxo.
Io son già nonno...fate un pò voi su quale opzione io opti...
El Vitto
Rispondi