Art. 16 SACCHE CORRIDORI
Al ritiro pettorale sarà consegnato a ciascun concorrente una sacca dove inserire indumenti di ricambio da utilizzare alla base-vita del Rifugio Auronzo (48° km). Le sacche dovranno essere consegnate dalle ore 19 alle ore 21 di venerdì 27 giugno al punto di ritiro presso lo Stadio del Ghiaccio (via Bonacossa 1, Cortina d’Ampezzo). Si raccomanda di non inserire nelle sacche oggetti di valore; in ogni caso l’organizzazione non è responsabile di eventuali furti, smarrimenti o danneggiamenti delle sacche o del loro contenuto.
Saranno trasportate al Rifugio Auronzo esclusivamente le sacche fornite dall’Organizzazione.
Le sacche con gli indumenti lasciati al rifugio Auronzo potranno essere ritirate presso lo Stadio del Ghiaccio dalle 15 di sabato 28 giugno ed entro e non oltre le 12 di domenica 29 giugno, dietro presentazione del pettorale di gara. L’Organizzazione non provvede per nessun motivo a rispedire a domicilio le sacche non ritirate, le quali, per motivi igienici, verranno immediatamente distrutte.
Sabato 28
Tempo atteso: Tempo variabile, con probabili nubi medio-basse mattutine e successivi cumuli alternati a parziali schiarite, specie al mattino e sulle Prealpi. Dalle ore centrali e al pomeriggio/sera tempo maggiormente instabile con possibilità di fenomeni sparsi. Clima diurno un po' più caldo.
Precipitazioni: Fino a metà mattina generalmente assenti (10/20%); dalle ore centrali e al pomeriggio/sera probabili rovesci sparsi e qualche temporale (50/70%), un po' più presenti sulle Dolomiti.
Temperature: Minime senza notevoli variazioni; massime in aumento. Su Prealpi a 1500 m min 10°C max 14°C, a 2000 m min 8°C max 11°C. Su Dolomiti a 2000 m min 7°C max 12°C, a 3000 m min 1°C max 4°C.
Venti: Nelle valli deboli o moderati a regime di brezza; in quota deboli/moderati da Ovest Sud-Ovest, in intensificazione in serata, a 5-20 km/h a 2000 m, 15-40 km/h a 3000 m.
Grazie alba, buona corsa a te!
mi son spiegato male, volevo chiedere se si poteva lasciare una borsa allo stadio del ghiaccio!
tutto chiaro grazie e buona corsa a tutti!
Ragazzi quest'anno non saro' alla partenza, ma ad aspettarvi lungo l'ultima discesa domani pomeriggio/sera non vedo l'ora mi sento emozionato anche io . Spero di vedervi passare tutti quanti stanchi ma felici !!!!
Sani a Cortina .
Pur avendo fatto di tutto per esserci ed aver organizzato il viaggio, causa un grave imprevisto, non ci sarò alla partenza. Non posso che augurare buona corsa a tutti e con un filo di invidia attendo di leggere i vostri resoconti.