solitudine, al cro? mhhhh!? può essere...effettivamente anch'io "corro da solo"...
mi iscrivo per il pacco gara? per il ristoro pantagruelico da sgionfarme?
mai putanade più grandi...dei pacchi gara...in un fulmisecondo i miei (e quelli di molti, a giudicar dai cassonetti in zona "ritiro pettorali") finiscon, dopo una fugace occhiata, co tuta aea sporta direttamente nel bidon carta riciclabie...dee majete ricordo...molte le usiamo a casa, in caso, come strasson par netar par tera...dei ristori..."vojo" ("vorrei", meglio...) che l'acqua fosse fresca (freska! anca se no eaumineral...che saria un "lusso") non che sia rimasta al sole dal mattino (e magari passo a sera...non oso immaginare chi va a coca (cola...ovviamente
sugli organizzatori...chapeau...si fanno un culo tanto...io non lo farei (fortuna ne sono uscito, visto l'esperienza fatta...mi i "paroni" no me ga mai piasso...le "rock-star"...ancora manco) ma, di alcuni, che siano "il banco del mutuo soccorso"...mantengo qualche riserva...dei denari chiesti per l'iscrizione...domanda/offerta...ognuno è libero di proporre/scegliere...quindi non discuto sulla cosa
come posso esser un ULTRATRAILER libero e felice? questa la so...certo...una balia ogni 400m, ma che non mi pulisca il "sederino", "vorrei" che fosse come "...la graziella s'ingegnava a svitare con la bocca la cappella del cristian." (cit. da "cartongesso", francesco maino, einaudi, pg.20...mai libro mi è stato meglio consigliato...chapeau all'autore...e a chi me l'ha consigliato, no per gnete xe el me guru tatuà)guidom ha scritto:...voglio ,voglio,voglio...
@mark...