gel senza caffeina

Preparazione, alimentazione, gestione gara
Rispondi
tucotuco

gel senza caffeina

Messaggio da tucotuco »

Ciao a tutti!

Io sono un po' sensibile alla caffeina e preferirei (dovrei) limitarne l'assunzione. Ho riscontrato che quando assumo 3 o più gel (Race, ma mi succede anche con l'enervitene) non dormo più! Nonostante la stanchezza sto sul letto in mezza veglia e.......... non penso sia il modo migliore di recuperare per corpo e testa. :shock:

Sulla rete ho trovato una marca di gel senza caffeina, ma volevo un parere da chi magari li ha provati.

Grazie Mille!

TT
gianlucabike

Re: gel senza caffeina

Messaggio da gianlucabike »

Io utilizzo quelli della Inkospor e mi trovo molto bene. Hanno 40gr di prodotto e si assimilano molto velocemente. Nei gusti Tropical e Orange non hanno caffeina nel gusto IceTea si. Ciao.
argento

Messaggio da argento »

GU, Cliff, Powergel (Powerbar). Hanno tutti dei gusti senza caffeina. Prodotti ottimi.
Diegos125

Messaggio da Diegos125 »

Io sto usando quelli dell agiko.un po cari ma molto validi
tucotuco

Messaggio da tucotuco »

Grazie mille per i consigli, mi documento!
TT
offroad

Messaggio da offroad »

confermo agisko..trovato in pacco gara ultrabericus.. ottimo!
albatrail

Messaggio da albatrail »

Agisko, 100% naturali, io non amo i gel e ho iniziato a usarli solo da un anno, in gare lunghe sono arrivato a prenderne anche 10/15 e non mi hanno dato nessun problema, leggeri e digeribili al massimo :)
Cris

Messaggio da Cris »

gianlucabike ha scritto:Io utilizzo quelli della Inkospor e mi trovo molto bene. Hanno 40gr di prodotto e si assimilano molto velocemente. Nei gusti Tropical e Orange non hanno caffeina nel gusto IceTea si. Ciao.
Confermo Inkospor, perfetti perché non hanno bisogno di acqua per essere "buttati giù" per cui si possono prendere anche lontano da un ristoro o senza acqua dietro. Io li trovo ottimi anche di sapore! :D
Riccardino

Messaggio da Riccardino »

Enervitene nella confezione da 60ml con tappo, non ha la caffeina ed è abbastanza liquido da essere preso senza acqua.
Altrimenti Ke Forma, quello da 60ml solo maltodestrine non ha caffeina.
Rispondi