ma il certificato gli svizzeri non lo chiedono?
mi sembra di non aver trovato nulla sul sito.
forse mi sbaglio?
Eiger Ultra Trail (SVIZZERA) 19.20.07.2014
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Eiger Ultra Trail (SVIZZERA) 19.20.07.2014
confermo, se la memoria non mi inganna, lo scorso anno non ci hanno chiesto nulla. conviene portarselo dietro, non si sa mai.
In compenso perfetto controllo del materiale obbligatorio pezzo per pezzo
In compenso perfetto controllo del materiale obbligatorio pezzo per pezzo
iscritto alla 101! stupefatto dalla mancanza di richiesta di documentazione medica, carichissimo per la bellezza dei luoghi e dalla storia straordinaria che raccontano 
Visto che lo scorso anno hai fatto questo trail ritieni consigliato portare i bastoncini.
manca pochi giorni ormai..ehi mau ho visto che tu ed ale sei da quelle parti se non sbaglio?
dai che piacere scambiare due parole con voi con tutto quel tedeso sarà un incubo farsi capire
se poi vincono anche il mondiale....ci si vede a grindelwald...dove le mucche sono viola....si si si milkaaaaa
dai che piacere scambiare due parole con voi con tutto quel tedeso sarà un incubo farsi capire
se poi vincono anche il mondiale....ci si vede a grindelwald...dove le mucche sono viola....si si si milkaaaaa
- maudellevette
- Contatta:
Ciao max!!
Sarà un piacere vederti!!!
Li faremo viola sti mezzi crucchi!!
Sarà un piacere vederti!!!
Li faremo viola sti mezzi crucchi!!
bene molto bene ...mau...anzi molto svizzero ....griiiiiiindelwald......ci si vede in ch
ciao mau
ciao mau
Eiger
Ciao, la prox settimana andrò a fare l'ultra dell'eiger, volevo chiedere se qualcuno di voi può darmi info su eventuali alloggi a prezzi super modici, sono solo e partendo da cattolica tra viaggio e iscrizione le spese sono tante, guardando su internet non si trova una stanza a meno di 90€ .
Grazie mille
Grazie mille
Per la zona è considerando svizzera....difficile trovare a meno mi sa 
- Mauronacci
Secondo voi.. un sacco a pelo in palestra ???? ....mi sa che non c'e'
Arrivare dal Veneto e' gia' un tuono di spese
Arrivare dal Veneto e' gia' un tuono di spese