Zaino consigli?

Scarpe, abbigliamento, accessori
zerocolpi

Re: Zaino consigli?

Messaggio da zerocolpi »

vanni ha scritto:
Michelozzo ha scritto:io ho il modello più grande e mi trovo bene.
Ottima la stabilita delle borracce e ottime le tasche anteriori per avere tutto a portata di mano.
Dovrebbe costare meno del Salomn e secondo me è meglio
allora hai il PB ADVENTURE 11L.
non so dove abiti
sai dirmi dove si puo trovare ( negozi o online a parte ULTIMATE)
GRAZIE CIAO
Vanni scrivimi in privato per lo zaino UD.
Mal che vada, se non passi a trovarmi prima, te lo vieni a prendere al Trail delle Creste
:D :D :D :D :D :D :D
president

Messaggio da president »

Ho a disposizione sistemi d'idratazione della Ultimate Direction modelli AK,SJ,PB.chi fosse interessato mi mandi un messaggio personale.
mbottai1971
Contatta:

Messaggio da mbottai1971 »

Ciao ti chiedo un consiglio dato che ho acquistato uno speedtrail lafuma 5l..... Hai idea di dove posso trovare anche la sacca idratazione interna? Grazie mille ciao
Michelozzo

Messaggio da Michelozzo »

mbottai1971 ha scritto:Ciao ti chiedo un consiglio dato che ho acquistato uno speedtrail lafuma 5l..... Hai idea di dove posso trovare anche la sacca idratazione interna? Grazie mille ciao
Va bene qualsiasi tipo o marca di sacca, non servono modelli specifici.
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

Nuovo zaino Salomon in arrivo? ...

immagine ridotta, clicca per ingrandire

mi piace il fatto che la sacca posteriore stia molto alta sulla schinea, senza andare a pesare sull'arco della zona lombare, proprio come nel Lafuma Speedtrail 5; e la fascia-cintura avvolgente dovrebbe fasciare come quella del Montane Fang 5, senza essere stretta sui fianci del torace, all'altezza delle ultime vertebre
andrea stanco

Messaggio da andrea stanco »

S-LAB SENSE ULTRA SET e S-LAB SENSE SET saranno nei negozi da Febbraio 2015. Sono stati presentati nei giorni scorsi alla fiera di Friedrichshafen. Quattro taglie, con un peso di 120 e 100 grammi. In colore bianco o nero.
baidus

Messaggio da baidus »

Ciao!

qualcuno di voi ha esperienza con lo zaino Osprey Talon 11, o pi' in generale con prodotti Osprey?
alsae

Messaggio da alsae »

Ho appena preso L' UD AK Race Vest : devo dire eccezionale sotto tutti i profili : leggerezza , trasportabilità e comodità .
Aldo
barba75

Messaggio da barba75 »

NATHAN Vaporcloud ho visto su internet questo zaino,mi sembra molto interessante.qualcuno di voi sa' dove si puo' comprare in italia? ciao e grazie :D
Mauro1972

Messaggio da Mauro1972 »

Oggi arrivato il mio nuovo ultimate direction SJ 7lt , devo dire che lo zaino e' a dir poco eccezionale....compatto , veste benissimo , leggerissimo e con scomparti ben accessibili. Si vede e si sente che è' stato pensato e progettato da gente che corre forte!!!
Ringrazio la lightrailaction per l'efficenza avuta nei miei riguardi, e nello specifico il Sig. Renzo per la sua preparazione per i consigli datomi e per la passione vs. Il nostro sport che ho sentito chiaccherandoci al tel.
Adesso non mi resta che correre e correre!!!!!
Rispondi