no palestra, se non è cambiato qualcosa non è possibile dormire in palestre o altri locali. Il costo delle camere purtroppo è alto dappertutto. L'anno scorso ho dormito in auto per due notti (parcheggio vicinissimo) ma non è molto comodo.
... Quest'anno preso camera doppia (con moglie che corre) per due notti a circa 15 km... e svenato.
Eiger Ultra Trail (SVIZZERA) 19.20.07.2014
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- Mauronacci
Re: Eiger Ultra Trail (SVIZZERA) 19.20.07.2014
Vabbe' come immaginavo nein palestren !!
mi sto dando da fare per una Zimmer in ogni caso ci vediamo venerdi' pomeriggio a Grindelwald 
-
muntagnin
Provate a guardare gli ostelli se c'è ancora posto, l'anno scorso avevo visto che era l'unica soluzione a costi accettabili ma comunque mi pare sempre 30/40€ a notte.
L'anno scorso ho dormito in tenda in campeggio, ce ne sono 2, uno sotto il paese (ci passa pure in mezzo la gara) e l'altro a 3/4km, sono cari anche loro ma il cambio purtroppo non agevola...
Buona gara, se il tempo sarà bello vi piacerà sicuramente.
Ciao
Alberto
L'anno scorso ho dormito in tenda in campeggio, ce ne sono 2, uno sotto il paese (ci passa pure in mezzo la gara) e l'altro a 3/4km, sono cari anche loro ma il cambio purtroppo non agevola...
Buona gara, se il tempo sarà bello vi piacerà sicuramente.
Ciao
Alberto
Con booking ho trovato un letto in dormitorio comune al Hotel Glacier a un prezzo accettabile.
Se qualcuno ha bisogno di un passaggio da TORINO mi offro per dividere le spese del viaggio, causa defezione amici per infortuni.
Ciao Alberto
Se qualcuno ha bisogno di un passaggio da TORINO mi offro per dividere le spese del viaggio, causa defezione amici per infortuni.
Ciao Alberto
- maudellevette
- Contatta:
dubbi sul materiale obbligatorio:
A pair of long over-pants, a pair of long running pants or running leg warmers
A water bottle, waterbag or bidon (in minimum 8 dl contents)
poi pero' dice anche:
The mandatory gear is in addition to the normal running clothes (running suit and running shoes)
ma se io parto con i pantaloni lunghi, devo averne anche un altro di ricambio?
in quanto a borraccia etc.. voglio sperare che 2 bottiglie da 500 cl vadano bene..
pantaloni in goretex non servono?
che dite?
poi pero' dice anche:
The mandatory gear is in addition to the normal running clothes (running suit and running shoes)
in quanto a borraccia etc.. voglio sperare che 2 bottiglie da 500 cl vadano bene..
che dite?
il mio dubbio invece è se per over-pants intendono i sovrapantaloni impermeabili , come per esempio richiedono all'utmb, e se quindi devo avere sia questi sia un pantalone lungo, o se ognuno di questi 3 indicati è alternativo agli altri.maudellevette ha scritto:dubbi sul materiale obbligatorio:
poi pero' dice anche:
che dite?
io comunque nel dubbio porto tutto poi al ritiro pettorali chiederò lumi
- maudellevette
- Contatta:
hai ragione, avevo anche quel dubbio li' e me ne sono dimenticatocesaretto ha scritto:il mio dubbio invece è se per over-pants intendono i sovrapantaloni impermeabili , come per esempio richiedono all'utmb, e se quindi devo avere sia questi sia un pantalone lungo, o se ognuno di questi 3 indicati è alternativo agli altri.maudellevette ha scritto:dubbi sul materiale obbligatorio:
poi pero' dice anche:
che dite?
io comunque nel dubbio porto tutto poi al ritiro pettorali chiederò lumi
un po' confusionari...ho letto il regolamento in inglese e francese, ma i dubbi sono gli stessi...
- Mauronacci
Alloggio trovato ora da quello che scrive Mau posso intuire che ci voglia sia il panta lungo che il copri panta per l'appunto come al Utmb resta da vedere se si accontentano di quelli leggerini oppure richiedono il Gore per quanto mi riguarda al Bianco sono passato con i copripanta leggeri e non hanno fatto una piega ma qui siamo in Svizzara per cui ficco tutto dentro il borsone e poi vedremo cosa vogliono nell'indecisione ci piazzo anche un paio di ramponcini non si sa mai
Ciao ragazzi, siete pronti????
Volevo chiedere a chi magari ha già fatto la gara o conosce la zona come potrebbe essere la temperatura.
Mi spiego meglio...
Guardando le previsioni per sabato non danno malaccio. Durante il giorno non penso ci dovrebbero essere grossi problemi ma ho qualche dubbio in più per la notte tra sabato e domenica.
Visto il mio passo da "trop trailer"
sarò al limite dei cancelli, quindi la notte me la faccio tutta tra i 2000 e 2300 metri.
Mi sapete dare qualche dritta a riguardo?
Grazie e a domani
Volevo chiedere a chi magari ha già fatto la gara o conosce la zona come potrebbe essere la temperatura.
Mi spiego meglio...
Guardando le previsioni per sabato non danno malaccio. Durante il giorno non penso ci dovrebbero essere grossi problemi ma ho qualche dubbio in più per la notte tra sabato e domenica.
Visto il mio passo da "trop trailer"
Mi sapete dare qualche dritta a riguardo?
Grazie e a domani
-
mochilla53
Ciao Noplo, faccio solo la 51 quindi per la notte non dovrei avere problemi..se sto dentro i cancelli!!!!
Per le temperature, dai un'occhiata al sito. Dove c'è scritto Services,clicca e si apro sulla sinistra varie informazioni. Una di quelle(in inglese) è weather service (meteo). Cliccando, dopo avere scelto la località (penso che per te vada bene Mannlichen) si apre un foglio con tutte le informazioni per 6/7 giorni: vento, temperatura, soleggiamento, pioggia. Così ti saprai regolare. A vedere così sembrerebbe che fino a domenica mattina non ci siano grossi problemi.
In bocca all'orco!!!!!
Per le temperature, dai un'occhiata al sito. Dove c'è scritto Services,clicca e si apro sulla sinistra varie informazioni. Una di quelle(in inglese) è weather service (meteo). Cliccando, dopo avere scelto la località (penso che per te vada bene Mannlichen) si apre un foglio con tutte le informazioni per 6/7 giorni: vento, temperatura, soleggiamento, pioggia. Così ti saprai regolare. A vedere così sembrerebbe che fino a domenica mattina non ci siano grossi problemi.
In bocca all'orco!!!!!