Troi dei Cimbri (TV) 13.07.2014

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Canesciolto

Re: Troi dei Cimbri (TV) 13.07.2014

Messaggio da Canesciolto »

Che dire...... come sempre UNO SPETTACOLO ! ( a parte l'anno del temporalone... ).

Dopo diversi anni come partecipante ai vari trail proposti dagli amici Cimbri, quest'anno devo ringraziare l'organizzazione per avermi dato l'opportunità di essere una delle "scope" dell'Antico Troi degli Sciamani.
Vedere l'arrivo di Ivan Geronazzo poco prima delle 9 di mattina e accompagnare poi l'ultima donna al traguardo alle 19 di sera è stato fantastico. :!:

Attendere l'ultimo come fosse il primo è per me vero SPIRITOTRAIL e ieri sera a Fregona alle 19 e una manciata di minuti, con la complicità di Alex Geronazzo e il suo impareggiabie microfono, si è respirato proprio questo clima, e devo dire che è stato davvero emozionante. E' stato uno dei miei più bei traguardi.

W i Cimbri e la passione che ci mettono nell'organizzare queste magnifiche feste trail.
Ad majora !
plusplus

Messaggio da plusplus »

Questa è la vera festa del trail.
Ottima organizzazione, bellissimo percorso e grande speaker Alex Geronazzo.
Un saluto e ringraziamento a Gianni e tutto il team del troi.
Ci rivediamo l'anno prossimo
Fabio

P.S. si parla di costi delle gare: ottimo rapporto qualità/prezzo!
CLAD56

Messaggio da CLAD56 »

.... condivido canesciolto e pluplus.

Ieri a Fregona LO SPIRITO TRAIL si respirava ovunque.

W IL TRAIL ... W I CIMBRI
El Correo

Messaggio da El Correo »

Mi accodo volentieri a chi ha espresso vive congratulazioni e ringraziamenti agli organizzatori, ai volontari, al mitico speaker Alex Geronazzo e, ultimi ma non ultimi, a tutti i runner. È stata una festa dello sport e una dimostrazione ulteriore di quanto sia viva la passione del trailrunning, una disciplina che davvero riesce a regalare emozioni ad ogni passo. Capisco che sia facile cadere nella retorica, ma dove altro si possono trovare così ben miscelati amore per la natura, spirito di competizione, solidarietà, incitamenti sinceri anche all'ultimo dei corridori? Deve essere nell'interesse e negli sforzi di tutti salvaguardare questa piccola, ma ricca, nicchia di umanità e passione.
gianni cimbro

Messaggio da gianni cimbro »

sono commosso, grazie grazie grazie
gianni cimbro
RUNDELLA

Messaggio da RUNDELLA »

Troi dei Cimbri, il mio primo trail oltre i 21km.
Una gara che ho voluto..e che ho sentito mia, un pò per la vicinanza a casa..un pò perchè la magia del cansiglio ti fa sentire parte della natura stessa.
Devo ringraziare l'organizzazione per aver reso tutto ciò possibile...ripercorrendo con la mente i vari passaggi della gara mi emoziono ancora...la dura salita in cima al Pizzoc..il viaggio mentale lungo il sentiero Millifret e H3 (spettacolare)...la lotta con il fango per arrivare in Pian Osteria..e poi la lotta con i crampi per arrivare in Crosetta e a Cadolten..e poi la mente..che mi ha regalato le energie nascoste per affrontare la discesa a tutta e tagliare il traguardo!
FANTASTICO!
Un ringaziamento sincero a tutti gli organizzatori, ai volontari e a tutti quelli che ho incrociato lungo il sentiero e che senza volerlo mi hanno dato la forza di andare avanti!
SEMPRE FORZA CIMBRI!!!
CATTELAN

Messaggio da CATTELAN »

Una cosa resterà impressa a molti credo...le rampe dell'ultimo km...ti pareva che c'era salita fino alla fine :o :lol: :lol:
prodeprodiere

Messaggio da prodeprodiere »

Prima volta al Troi dei Cimbri: percorso bellissimo, a tratti anche impegnativo complice un fango a dir poco abbondante, belle salite e discese godibili al 100%. Ottimo rapporto qualita' prezzo, con ristori ottimi e ben serviti. Grazie a tutti i cimbri: mi sa che il prossimo anno tentero' l'ATS!! :mrgreen:
prodeprodiere

Messaggio da prodeprodiere »

E resto sempre piu' impressionato da Ivan Geronazzo: grandioso!!! :mrgreen:
natalina52

Messaggio da natalina52 »

SONO arrivata quasi ultima al troi dei cimbri, infangata, sudata e mezza orba. Pero' anche se facevo impressione, credo che la contentezza per una giornata favolosa, si sia potuta leggere nel mio viso (con un po' di fatica)!!!!!! I grazie e le congratulazioni sono scontate e doverose perché partecipare a qualsiasi di queste tre manifestazioni e' un grande onore. Io pero' devo dire brava a Laura (la sindachessa), correva avanti e indietro al Pizzoc incitando tutti nonostante il tempo non proprio bello e la nebbia.
Bellissima la maglietta, da sola valeva il costo dell'iscrizione, non foss'altro perché era della taglia giusta,percorso bellissimo e volontari sempre disponibili. Ho avuto la fortuna di arrivare verso le 10.30 al cancello del Pizzoc e ho quindi potuto ascoltare il coro degli Alpini,
Gente, dai Cimbri non manca proprio nulla.
GIANNI, TIZIANA, STEFANO ECC. anche questa volta abbiamo ricevuto molto.
Rispondi