Cosa vorreste come pacco gara ?

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

Paso
Contatta:

Re: Cosa vorreste come pacco gara ?

Messaggio da Paso »

Per me il pacco gara si puo' tranquillamente abolire, dopo un po' di gare si iniziano ad accumulare buff, magliette, calze, e cianfrusaglie varie che mai verranno utilizzate :-D
Come ricordo delle gara, basta il pettorale ;-)
ruševec

Messaggio da ruševec »

per quelli che fanno gare una dietro l'altra, viene da sè che accumulano magliette , calzini e varie cose.
ti ritrovi l'armadio pieno a fine anno, e va finire che non usi tutto quanto. io che di gare ne faccio un paio in tutto l'arco dell anno , mi và bene avere una maglietta , buff, calzini , comunque un ricordo tangibile e utile. difficile nel pacco gara trovare pantaloncini, o bello sarebbe un pernottamento nel rifugio dove si svolge la manifestazione, da scegliere la giornata che si vuole...
o piuttosto che pagare cifre troppo alte per l'iscrizione, basterebbe un ricordo più semplice, se è quello che incide sul prezzo. o avere la possibilità di scegliere, con pacco, senza pacco, pacco ridotto, con cifra equivalente.
buone corse igor
deeago

Messaggio da deeago »

Io vado controcorrente: a me i pacchi gara piacciono. Sono uno di quegli esibizionisti che alla gara X mettono la maglietta della gara Y, solo per far vedere che l'hanno fatta.

Il mio armadio straripa di magliette in poliestere, ma quelle che non vorrei aver ricevuto sono solo quelle delle gare su strada: quelle dei trail (che sono una dozzina, non duemila!) le uso.
Qualche buff di troppo ultimamente l'ho ricevuto..

Mi era piaciuta molto la maglietta tecnica del TAC prima edizione, il sacchettino PORTARIFIUTI dell'UTMB, la maglietta PdP con il tricolore del 2011 e la bottiglia di birra che si trova ogni tanto.
Mi piacerebbe il bicchiere in silicone, i manicotti, un cappellino in pile (molto pratico nello zaino e costo irrisorio per organizzatore).
augusto losio

Messaggio da augusto losio »

una volta almeno mi piacerebbe avere una maglietta finisher con su scritto "stavolta è arrivato prima di deeago".

a parte gli scherzi (scherzi? mica tanto...) pure io apro il pacco gara come facevo a natale coi doni di gesù bambino.
e quello che mi piace è la maglietta finisher ma solo con su scritto nome gara, km&D, data e scritta finisher che se non lo sono la lascio lì (anche il pettorale non porto via se non finisco).
poi certamente manicotti per le braccia che mi tornano assai utili ma che sto consumando (questi sono graditi, ma ovviamente li posso comprare quando mi servono).
e infine i calzini, però quelli tecnici, le due paia che ho portato a casa sono in effetti calzini di cotone o simili che però durano un po' poco sotto sforzo.

ho sempre usato l'ecotazza del pacco delle "terre di mezzo", e pure io ho apprezzato la maglia del TAC (deeago, è quella nera a maniche corte e collo un po' alto, giusto?).

cose che non vorrei più ricevere sono le borracce, che finora ho sempre regalato.
e anche gel o simili che non uso mai per scelta.
ma a caval donato...lungi da me il criticare sto solo rispondendo a una domanda.

insomma, pure io nel club pro-pacco, anche se non è un fattore dirimente nella scelta di un trail.
silverrain

Messaggio da silverrain »

Sinceramente del "pacco" mi interessa poco.
Vorrei che la maglietta fosse acquistabile a parte, il pranzo idem.
Chiedetemi quanto vi serve x organizzare e poi lasciatemi scegliere il resto.
Come ieri, 5€ di iscrizione e 5€ per un sontuoso pranzo party.... :mrgreen:
stefano cimbro

Messaggio da stefano cimbro »

silverrain ha scritto:...Come ieri, 5€ di iscrizione e 5€ per un sontuoso pranzo party.... :mrgreen:
Le non-competitive sono un'altra cosa, perchè per 5 euro di iscrizione non avrai mai un Piano di Assistenza adeguato.
biglux

Messaggio da biglux »

Anche io come deeago amo il pacco-sorpresa come un bambino a Natale :D ! Del pacco però salvo solo t-shirt (no canotte, tranne quella del Kima...) ma che siano tecniche (non fondi di magazzino che si incendiano anche solo a guardarli, sformate e di taglie improbabili con colori assurdi) e comunque accessori tecnici utili (manicotti, calze tecniche, luci frontali, k-way, ecc...). Non mi interessano prodotti gastronomici (spesso infimi), medaglie (per che cosa? per la 145esima posizione :D ?), carta straccia varia, borracce e gadget inutili.
VEX

Messaggio da VEX »

Ora provo a rispondere seriamente. Se è previsto il pacco gara vorrei che all’interno ci fossero almeno cose utili o perlomeno riutilizzabili come vestiario o generi alimentari (una rete con un chilo di mele o arance rigorosamente made in Italy non mi dispiacerebbe, ma forse è difficile da gestire). Se poi sono di taglia sbagliata o non soddisfano il mio palato non è un problema, qualcuno a cui regalare e che accetta di buon grado lo trovo sempre, altrimenti dono tutto alla Caritas. Quello che non vorrei trovare sono tutti quei campioncini di cremine dal nome e dall’uso sconosciuti e che finiscono a fare immondizia insieme a tanta altra plastica inutile (che dire del pallone gonfiabile da spiaggia di una nota marca di crema per le mani). Perfino un robusto metro trovato dentro un pacco gara è tornato utilissimo e visto che correvo a Bergamo l’alternativa sarebbe stata la cazzuola :D
Springer

Messaggio da Springer »

Io vorrei trovare il Pettorale Numero " 1 "...vorrebbe dire che l'anno prima ho vinto la gara :lol: :lol: :D !!!!!
silvio68

Messaggio da silvio68 »

anch'io voto per il pacco gara!!|! mi piacxe sfoggiare le magliette di FINISHER...cosa volete mi accontento di poco....borracce\buff\gel etc non li gradisco.....certo chre trovare nel pacco gara manicotti \smanicati di pregevole fattura non sarebbe male...ma forse è pretendere tgroppo!!CIAOOOOO :P
Rispondi