A me piacciono le magliette (se sono belle e di materiale decente). Vuoi mettere indossare una maglietta del UTMB, LUT, Valdigne, PdP.
La prima volta che ho ricevuto un buff (PdP) mi é piaciuto ma ultimamente ho fatto una collezione multicolore (mi manca sempre uno in blu che devo risolvere in qualche maniera

).
Anche il capellino (sempre PdP) mi é sembrato una buona idea ma c'é sempre una problema di taglia.
I manicotti non ho mai ricevuto ma sarebbero graditi (ma costano qualcosa in più credo).
Al Mugello Ultra Trail c'erano un paio di calze compressport (per fortuna della taglia giusta) che sono stati molto graditi. Anche un asciuga sudore da polso - carino.
Basta borracce - assolutamente inutile.
Mi piace quando vado in un posto che non conosco trovare una mappa dei sentieri della zona. Possa essere un spunto per ritornare. Dimostra un pensiero della organizzazione della gara verso l'economia locale (turismo).
Molto belli i vari smanicati ma sono a) molto cari e quindi ci vuole uno sponsor ricco b) ormai ne ho una collezione - 2 x UTMB, 1 x CCC, 1 x PdP, 1 x Valdigne, 1 x LUT - sono a posto grazie.
Mi sono accorto leggendo i vari interventi che forse sono un po strano - non tengo mai il pettorale (anche perché quando arrivo é spesso rovinato). E poi cosa ne faccio?