Ognuno ha le sue preferenze ed ognuno si affeziona ad un gadget o a un pettorale.
Mai tenuto un pettorale, anzi ne ho due: scaccabarozzi e kima ma sono canottiere con il numero stampato: troppo fighe, quello del kima ho pure pagato per tenerla...
Magliette ne avevo più di 50... ne avevo perché ne ho regalate un po' a famiglia ed amici perché oggettivamente se le usassi una alla volta per correre le laverei una volta all'anno!
Io corro le gare sempre con la maglietta crazy serigrafia dal mio club, non "sfoggio" mai le magliette finisher, le uso esclusivamente in allenamento, anche nel dopo gara metto magliette in cotone (la mia preferita è quella di brontolo...) ed è per questo che qualche maglietta, ma figa, in cotone mi piacerebbe, tipo quella dell'echappee belle. Comunque se di buona fattura e belle mi piace riceverle nei pacchi gara, bella quella del mugello ad esempio, non le sfoggio ma mi piace troppo averle.
Martin, io il buff ce l'ho anche blu!
smanicati? una decina, borracce? perso il conto! Manicotti 3 paia! Cappellini? 3 Belle anche le felpe tipo PdiP o Trail del lago d'Orta. prodotti in natura? la famiglia ringrazia e mi dice che almeno le faccio per qualcosa ste gare...
Odio i pacchi gara come quello della dolomiti skyrace: proprio dei pacchi avendo ricevuto un sacchetto pieno di deplian e pubblicità, a quel punto preferivo niente...
Insomma, ho così tanta roba che non uso ma pacco gara a vita!
Ogni tanto trovo qualche medaglia nei cassetti e mi ci inbambolo a guardarla per 10min, quanti ricordi...
Alberto