sentiamo che dicono al negozio.
Brooks Cascadia 8 - Problemi alla suola
Re: Brooks Cascadia 8 - Problemi alla suola
giusto per dire... ho comprato un paio di cascadia 8 pure io, e sebbene soddisfattissimo per quanto riguarda comodità, grip, ammortizzazione e quant'altro.. nel lavarle dopo la skyrace delle apuane ho notato che mi si è "slabbrato" un tassello in zona avampiede e danneggiato il tassellino centrale sul tallone... e non ci ho fatto più di 80km skyrace compresa.
peccato perchè mi ci trovavo benissimo.
cmq...
portate e lasciatein negozio perchè sentano cosa possono fare, mi richiamano dopo 2-3 ore dicendomi che Brooks gliele cambia e mi dicono di passare in negozio quando voglio per prendere quello che mi pare.
non ho ripreso -a malincuore- le cascadia, non ho voluto fidarmi, e sono andato su salomon s-lab xt5
vedremo se sono adatte a me.
cmq Brooks ne viene fuori bene, si sono comportati da signori. respect!
portate e lasciatein negozio perchè sentano cosa possono fare, mi richiamano dopo 2-3 ore dicendomi che Brooks gliele cambia e mi dicono di passare in negozio quando voglio per prendere quello che mi pare.
non ho ripreso -a malincuore- le cascadia, non ho voluto fidarmi, e sono andato su salomon s-lab xt5
vedremo se sono adatte a me.
cmq Brooks ne viene fuori bene, si sono comportati da signori. respect!
Dopo aver letto questo topic sono andato a controllare le mie cascadia 8 comprare a fine nov 2013.
Ci ho fatto circa 200km ed ho notato che in alcuni tasselli mancano dei pezzettini: cosa mi consigliate ?
E' normale oppure meglio andare in negozio ?
Grazie
Aldo
Ci ho fatto circa 200km ed ho notato che in alcuni tasselli mancano dei pezzettini: cosa mi consigliate ?
E' normale oppure meglio andare in negozio ?
Grazie
Aldo