Terra Acqua Cielo Wild Trail

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
GUABIX

Re: Terra Acqua Cielo Wild Trail

Messaggio da GUABIX »

Eccomi ..

Felice "reduce" della 35k , che dire , tutto perfetto ..

Accoglienza il Sabato ottima , briefing esaustivo , cena ben organizzata , pernotto con tanto di branda e materasso ...
Domenica partenza sotto la pioggia , si va ..
Sentieri fradici , non poteva essere altrimenti ..
Qualcuno parte scalzo , qualcun altro prende un volo assurdo gia' nei primissimi metri ..
Primo ristoro , si avvicina il bello ..
Valle assolutamente selvaggia ed incontaminata , Natura , Natura ed ancora Natura ......
Guado di un torrente sulle ramaglie , qualcuno pensa bene di scivolare e fare un bagno completo ( tanto piu' bagnati di cosi' .. )...
Si arriva al lago , e poi giu' , giu ed ancora giu' ...
Ultimi 3km di asfalto , quanto li ho odiati ..
E poi l' arrivo , tanta gente , doccia calda , ottimo il pranzo ..
Alla ragazza che serve la pasta dico che sono entusiasta dei posti che ho appena visto , lei non finisce piu' di ringraziarmi ..

GRAZIE A TUTTI !!!!!
Il prossimo anno tornero' sicuramente !!

Ciao
Guabix
GUABIX

Messaggio da GUABIX »

Dimenticavo , impressionante il balisaggio : non ci si poteva perdere , fettucce e bollini ogni pochissimi metri , su tutto il percorso ...

Ed un grazie anche ai volontari , fermi per ore sotto la pioggia ad aspettarci ( anche se in un paio di ristori mi sa che avevano trovato il modo di scaldarsi , ho visto qualche bottiglione mezzo vuoto in un' angolino :D ... )

GRAZIE ANCORA !!!

Ciao
Guabix
MIRKOVIC

Messaggio da MIRKOVIC »

Very very wild :mrgreen:
complimenti e doverosi ringraziamenti a Livio, Maria e a tutta la squadra del Insubria Sky Team
tutto perfetto, neanche una goccia d'acqua fuori posto.
la nuova variante wild mi è piaciuta molto, poi la tanta acqua che dal cielo e dalla terra l'hanno resa davvero wild come piace a me.
Come sempre grazie ai tanti volontari.
Grazie a tutti, trailers compresi è stato veramente un festival del Trail
Mirko
liviotre

Messaggio da liviotre »

scrive Max:...ti invito a sfogliare il tuo elenco iscritti e verificare che i veri amici erano presenti e su quelli devi basare le tue prossime fatiche..tanti criticano ma non praticano e chi resta a casa a sempre torto..infortuni a parte...

elenchi sfogliati .....tanti Amici in gara questo è vero e credimi ho apprezzato ;)
se ci sono state critiche non le ho sentite o non me le hanno riportate ma tu hai toccato con mano quanto le condizioni meteo hanno reso veramente il tracciato al limite e da organizzatore, oltre che ottimo trailer,avrai constatato che non è sato facile far correre in sicurezza in quella situazione ma ci siamo riusciti e molti hanno apprezzato(sarebbe stato facile far partire la gara e poi...... :mrgreen:
Sono stanco e personalmente ho fatto una gran fatica ma giuro non mollo sino a quando il TerraAcquaCielo lo si farà sotto un sole cocente di Agosto tanto da dover istituire ristori aggiuntivi......ma questa è un'altra storia :o
Grazie ancora a tutti Voi ;)
Rispondi