1) 0 GRIP: tengono solo sull'asciutto, in trazione frontale, cambi di direzione non esistono, sul bagnato sono pericolose
2) SCAVIGLIANTI: il tallone estremamente largo assicura, si, stabilità, ma solo se si appoggia alla perfezione su terreno dritto: su terreno soprattutto erboso di quota o sullo sconnesso appena superi l'angolo critico ti trascinano in eversione esterna terribile, personalmente mi ci sono lesionato due legamenti, e ora quando le metto mi sento il panico: praticamente ogni uscita ri-scaviglio e mi tocca usare il tape protettivo, cosa di cui non ho necessità con le inov roclite 255...
3) DROP BASSO SENZA FLESSIBILITA' =
4) POCA SENSIBILITA': la assoluta rigidità della suola scherma il terreno,e non si capisce su cosa si sta appoggiando, unita alla facilitazione allo scaviglio, è un mix letale, in discesa, veramente, ho paura
... I punti forti invece sono l'ammortizzazione sul tallone, il design, la calzata: il piede è fasciato veramente benissimo e non si muove di un millimetro, tengono abbastanza bene l'acqua a livello di sensazione di bagnato ed asciugatura... ma il mio voto complessivo è 4,5/10.....
VOI che ne pensate ??