Allora, sentiti gli autoctoni, si conferma il TA, quindi ci troviamo Sabato ore 7.00 nel piazzale fronte lo stabilimento e la birreria Pedavena, è facile perché è lungo la strada principale che porta in centro a Pedavena. So raccomanda la puntualità.
Il tempo è a rischio di instabilità, ma sembra essere per il pomeriggio, in caso di tempo incerto o nuvole basse, Lucio ed Oti proporranno un percorso alternativo.
Ringrazio Rudy che pur essendo in forse ha avvisato, ci farebbe piacere sapere prima chi viene e chi no, non come vedo succeddere sempre più spesso che gente si aggreghi senza avvisare, è buona educazione farlo anche se si è in forse. Chi non vuole farlo pubblicamente può avvisare per messaggio o per telefono..Sani a sabato.
Domanda per Oti Lucio e co:
nelle vicinanze c'è un bel rifugio o altro raggiungibile in macchina o con brevissima e facile passeggiata???
Chiedo per l eventualità che si aggreghi la famigliuola
Ciao Rudy,
Puoi lasciare la famiglia al Passo Croce D'Aune, punto di partenza del TA. Nel raggio di due/tre km ci sono alcune malghe attrezzate come agriturismo (casera dei Boschi, malga Campet, malga Campon) oltre a un paio di ristoranti (al passo stesso e alle Buse). Tutte sono raggiungibili anche in auto. Sono dislocate a quote comprese fra i 1100 e i 1500, circondate da pascoli e boschi, con ampie possibilità per facili passeggiate.
Casso, casso, casoo!!!!Ho voluto fare lo sborone e sono stato giustamente punito! Torno adesso da un giro in Val Pramper, Casera Mezzodi ecc, e in discesa mi sono inscapuzzato su una raisa de m....Dopo l'oretta di auto per rientrare il risultato e' una caviglia visibilmente gonfia, anche se non mi pare nulla di serio....cioe' il piede lo muovo...il cuore batte....respiro...percio' credo che sopravvivero', ma per domani e' meglio che dia forfait, anche se sarei tentato di venire lo stesso...magari resto quieto...no, va, meglio di no, che lunedi devo tornare al lavoro. Attendo il resoconto della giornata e divertitevi anche per me. Se no piove magari vado far un giro in bici....
Sentiti gli altri abbiamo deciso di spostare il TA alla domenica 24 agosto.
Viste le previsioni meteo, poi domenica mettono decisamente meglio.
Orari e luogo di ritrovo rimangono invariati.
Io e Benny purtroppo non ci saremo.
Enrico per favore lascia il Tuo n' di telefono.
Buon TA divertitevi
Sani.