Domenica 24
Lista:
1 Mistral + 3T
2 Rita + 3T
3 Enrico + 3T
4 geogeo3 + 3T
5 Oti + 3T
6 Basilisco +3T che si prenderà tutte le 7 ore, sperando che bastino![/quote]
7 Iena ridens + 3T
8 Rudy + 3T
In forse:
1 Valerio
TA del Pavione. (BL) 23/08/2014
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: TA del Pavione. (BL) 23/08/2014
I numeri sono
334 1144722 e 335 7482062
A domenca mattina
334 1144722 e 335 7482062
A domenca mattina
apro con un grazie a Mammut, che con lo slittamento a domenica ci salvati da una doccia continua.
Qu (sono a circa 20 km da Pedavena) piove ancora ma il bollettino di ARPA Veneto per domani è questo:
"domenica 24. Cielo irregolarmente nuvoloso, con nuvolosità più estesa e compatta nella notte , nelle prime ore del mattino e in serata, soprattutto sulle Dolomiti
:evil e schiarite più ampie nel corso della mattinata e nel pomeriggio
, specie sulle Prealpi di fenomeni sparsi, specialmente in serata. Clima molto fresco per la stagione"
Quindi non spaventiamoci (troppo) e troviamoci appuntamento a domani mattina.
Per quanto riguarda il fondo . . . troveremo bagnato, ma comunque io sarò con un paio di cascadia 9 ( che tengono meno delle 8, che tengono meno delle 7)
ciao
ESC
Qu (sono a circa 20 km da Pedavena) piove ancora ma il bollettino di ARPA Veneto per domani è questo:
"domenica 24. Cielo irregolarmente nuvoloso, con nuvolosità più estesa e compatta nella notte , nelle prime ore del mattino e in serata, soprattutto sulle Dolomiti
Quindi non spaventiamoci (troppo) e troviamoci appuntamento a domani mattina.
Per quanto riguarda il fondo . . . troveremo bagnato, ma comunque io sarò con un paio di cascadia 9 ( che tengono meno delle 8, che tengono meno delle 7)
ciao
ESC
Ci vediam domani ma non mi fermo per il 3t 
Grazie a Alessandro e Lucio per l'idea.
TA del Pavione giornata ovattata ma bella. Regola di questa estate "prendiamo il bello che c'è perché poi sarà brutto", il tempo intendo!!! Bel trekking nella prima parte con salite e sentieri impegnativi e godibile correndo nella seconda parte. Paesaggio, fioriture, panorami si commentano da soli. Obbligata la chiusura in Birreria a Pedavena a brindare con la birra del Centenario. Peccato per chi non c'era.
Dopo il Pavione si è alzato il "nebbione" in parte accorciato il giro escludendo cima 12....l'appuntamento è quindi rimandato all'anno prossimo.
Per ora accontentatevi di alcuni scorci https://www.facebook.com/profile.php?id ... fref=photo
TA del Pavione giornata ovattata ma bella. Regola di questa estate "prendiamo il bello che c'è perché poi sarà brutto", il tempo intendo!!! Bel trekking nella prima parte con salite e sentieri impegnativi e godibile correndo nella seconda parte. Paesaggio, fioriture, panorami si commentano da soli. Obbligata la chiusura in Birreria a Pedavena a brindare con la birra del Centenario. Peccato per chi non c'era.
Dopo il Pavione si è alzato il "nebbione" in parte accorciato il giro escludendo cima 12....l'appuntamento è quindi rimandato all'anno prossimo.
Per ora accontentatevi di alcuni scorci https://www.facebook.com/profile.php?id ... fref=photo
Doverosi i ringraziamenti anche da parte mia per una bella giornata in posti per me nuovi.
Dura la salita al Pavione e bellissimo il lungo tratto in cresta verso il rientro.
Peccato solo per le nuvole basse che non ci hanno permesso di spaziare la vista circostante.
3T in ottima location nella la birreria Pedavena..
Sara' un piacere tornarci per il giro che verra' proposto in ottobre
ps. sul link non visualizzo le foto.. link sbagliato o e' un problema mio?
Grazie ancora a tutti.. alla prox!
Dura la salita al Pavione e bellissimo il lungo tratto in cresta verso il rientro.
Peccato solo per le nuvole basse che non ci hanno permesso di spaziare la vista circostante.
Sara' un piacere tornarci per il giro che verra' proposto in ottobre
Leggo bene? Ottobre?!geogeo3 ha scritto:Doverosi i ringraziamenti anche da parte mia per una bella giornata in posti per me nuovi.
Sara' un piacere tornarci per il giro che verra' proposto in ottobre![]()
Spero sia così perchè farò in modo di esserci!!!
-
orsodelledolomiti
- Contatta:
buongiorno ragazzi! sono Enrico di Belluno... potrei aggregarmi pure io eventualmente per ottobre...mi interesserebbe come giro 
ti aspettiamo quindi passa al nuovo invito per il:orsodelledolomiti ha scritto:buongiorno ragazzi! sono Enrico di Belluno... potrei aggregarmi pure io eventualmente per ottobre...mi interesserebbe come giro
TA Val di San Martin 18 ottobre 2014