MMT 100 Mile (PN) 03.10.2014
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: MMT 100 Mile (PN) 03.10.2014
Ciao Beppe ci sono circa 50 pettorali da assegnare prima di chiudere le iscrizioni...buone corse. Ciao Max.
Grazie Max, sempre puntuale ed anche mattiniero. Volevo dei chiarimenti, mi consigli l'uso dei bastoncini ? Inoltre ho visto che nelle 3 passate edizioni il massimo numero di arrivati è stato 41, ma eravate sempre riusciti ad avere 200 iscritti? perché significa che la gara è molto selettiva.
ciao e grazie.
Bepppe
ciao e grazie.
Bepppe
Ciao Beppe il percorso è sicuramente molto selettivo...i nostri sentieri sono molto tecnici....però abbiamo una natura ancora molto selvaggia e ti consiglio i bastoncini.
Lo scorso anno avevamo meno iscritti ed in diversi che avevano fatto utmb non sono riusciti a finire mmt....confermando ciò che già sapevo....ė un ultratrail duro ma spettacolare ed arrivare nel tempo massimo ė una grande conquista personale. Ciao a presto. Max.
Lo scorso anno avevamo meno iscritti ed in diversi che avevano fatto utmb non sono riusciti a finire mmt....confermando ciò che già sapevo....ė un ultratrail duro ma spettacolare ed arrivare nel tempo massimo ė una grande conquista personale. Ciao a presto. Max.
-
Pierpaolo71
Ciao, sono nuovo nel forum. Mi sono iscritto alla gara e sto cercando qualcuno con cui provare parti del percorso. Ieri ho fatto la prima da Montereale e Maniago, molto bella. Se qualcuno volesse fare quella da Cavasso Nuovo…più che volentieri.
Pierpaolo
Pierpaolo
Qualcuno mi sa dire grosso modo quanto è lunga la parte asfaltata in questa gara? Grazie e a presto.
- emilio marco
-
Pierpaolo71
Ciao, nella parte che ho provato da Montereale-Piancavallo-Barcis-Montereale, i tratti di asfalto percorsi sono stati tre:
-Piancavallo circa 2km
-Barcis-sent. del Dint(inizio) circa 500m
-Sent. del Dint(fine)-Andreis/Bosplan circa 4km
se il tempo lo permette venerdì prossimo mi avventuro per il tatto da Cavasso Nuovo fino a Colle….casomai aggiorno per questa parte.
Pierpaolo
-Piancavallo circa 2km
-Barcis-sent. del Dint(inizio) circa 500m
-Sent. del Dint(fine)-Andreis/Bosplan circa 4km
se il tempo lo permette venerdì prossimo mi avventuro per il tatto da Cavasso Nuovo fino a Colle….casomai aggiorno per questa parte.
Pierpaolo
Ciao a tutti, ...ci sono meno di 7 k di asfalto, con le modifiche apportate. ....tutti che ci daranno la possibilità di vedere i 14 comuni attraversati, piccole pause nel silenzio selvaggio che attaverseremo....buone corse a tutti! Si vidim! Max
- Nazainmove
Una gara spettacolare che assieme a quella a tappe mi affascina non poco
...saltati i 3 punti della Trans d'Havet di quest'anno, dovrei cimentarmi in un'ultra che mi dia almeno 3 punti (avendone al max 5 in 2 gare...) per tentare l'estrazione al prox Utmb...se non fosse attaccata ad altre corse mi sarei già iscritto!
Quanti pettorali sono ancora disponibili ad oggi??
Quanti pettorali sono ancora disponibili ad oggi??
-
transiberiana
buonasera a tutti...
una domanda su un punto che nn ho ben capito sul regolamento, ma le sacche con i materiali di ricambio a quale ristoro vanno??
inolte volevo chiedere all'organizazione se fosse possibile vedere la lista iscritti, venendo da lontano mi farebbe piacere trovare qualcuno che abita vicino a me per dividere il viaggio... grazie!
una domanda su un punto che nn ho ben capito sul regolamento, ma le sacche con i materiali di ricambio a quale ristoro vanno??
inolte volevo chiedere all'organizazione se fosse possibile vedere la lista iscritti, venendo da lontano mi farebbe piacere trovare qualcuno che abita vicino a me per dividere il viaggio... grazie!