El Correo ha scritto:Anch'io conosco abbastanza bene la zona (la mia compagna ha una casetta a s. Anna, sopra Tambre) e per questo motivo l'anno scorso mi ero iscritto. L'unico eventuale ostacolo è l'ultimo cancello, quello prima della salita - tosta! - al Tremol. L'anno scorso la gara era inserita nel calendario del campionato italiano di skyrace e quindi i cancelli non erano generosissimi. In ogni caso fattibili tenendo un passo discreto.
Buona gara, hai tutta la mia invidia
S.Anna, quante vacanze al Sasso e relativi appartamenti...anche se gli ultimi anni andavamo sempre a Broz.
Beata gioventù.
Io adesso ho base a Vittorio Veneto per via della mia compagna, per cui non sarei scomodissimo a portarmi a Piancavallo la mattina, direi massimo 1 oretta di auto.
Vengo dalla bici e fortunatamente nelle mie gare non avevo mai dovuto lottare con i cancelli, questo è un problema che effettivamente devo prendere in considerazione, perchè ok che il mio obbiettivo è arrivare in fondo sulle mie gambe, ma se mi si chiude il cancello in faccia mi dovrei sfondare alla Baita Arneri di polenta e funghi per compensare la delusione.