D'Haene solidissimo al comando, ormai non lo ferma più nessuno a meno di terremoti o folgorazioni...
A La Fouly (108 km) la Bosio conduce con oltre mezz'ora di vantaggio sulla Picas, 70' su Mauclair e 100' su Maciel (forza Fernanda!)...un'altra atleta "carro armato" che spiana il percorso al suo passaggio come nulla fosse mentre altri forti atleti/e cadono come mosche...
Speravo quest'anno in un confronto un po' più acceso con gli USA, ma anche quest'anno delusione da parte di Olson, Foote, Dakota...sembra quasi una gara maledetta per loro!
ULTRA TRAIL TOUR DU MONT BLANC 29.08.2014
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
- Alex Geronazzo
Re: ULTRA TRAIL TOUR DU MONT BLANC 29.08.2014
Scusate, nel mio piccolo, prima di partire per andare a presentare la Trail Dolomitica, mi permetto.
Ivan Geronazzo secondo le tabelle (io ho solo questo mezzo e preferisco non inviargli sms perchè so quanto ci tenga alla concentrazione) è 22° in costante recupero di posizioni, ad un passo medio leggermente inferiore al primo in classifica. Recupera costantemente nelle salite ma c'è da considerare che lui non ama il buio e forse, dico forse, l'alba del giorno nuovo gli sarà amica ora , scendendo dalle Alpi. Se sta bene, con i chilometri che mancano, l'incognita ritiri che miete vittime illustri, gli auguro di puntare ai primi dieci.
Ricordo senza polemica che buona parte dei migliori è semiprofessionista; Ivan è viticoltore di professione. Leggendo i suoi dati sul sito UTMB sono omessi molti suoi risultati (vedi ATS). Come spesso accade, nei pronostici pre partenza ho letto ancora scetticismo nei suoi confronti, ora ha l'occasione di raccogliere quanto merita. L'ha preparata con grande serietà ed è una persona che ha un cuore grande ed una tempra assurdamente fuori norma.
Signori del trail , diamogli una spinta, perchè quest'uomo se la merita proprio, ma proprio tanto.
Sognalo anche il trio Zanchi, Fornoni, Insam , in recupero di posizioni e praticamente in drappello. Che la fortuna sia con loro...che la forza sia con voi (cit. Obi Wan Kenobi).
Ivan Geronazzo secondo le tabelle (io ho solo questo mezzo e preferisco non inviargli sms perchè so quanto ci tenga alla concentrazione) è 22° in costante recupero di posizioni, ad un passo medio leggermente inferiore al primo in classifica. Recupera costantemente nelle salite ma c'è da considerare che lui non ama il buio e forse, dico forse, l'alba del giorno nuovo gli sarà amica ora , scendendo dalle Alpi. Se sta bene, con i chilometri che mancano, l'incognita ritiri che miete vittime illustri, gli auguro di puntare ai primi dieci.
Ricordo senza polemica che buona parte dei migliori è semiprofessionista; Ivan è viticoltore di professione. Leggendo i suoi dati sul sito UTMB sono omessi molti suoi risultati (vedi ATS). Come spesso accade, nei pronostici pre partenza ho letto ancora scetticismo nei suoi confronti, ora ha l'occasione di raccogliere quanto merita. L'ha preparata con grande serietà ed è una persona che ha un cuore grande ed una tempra assurdamente fuori norma.
Signori del trail , diamogli una spinta, perchè quest'uomo se la merita proprio, ma proprio tanto.
Sognalo anche il trio Zanchi, Fornoni, Insam , in recupero di posizioni e praticamente in drappello. Che la fortuna sia con loro...che la forza sia con voi (cit. Obi Wan Kenobi).
se non sbaglio anche alla Lut, Geronazzo ha chiuso in rimonta.
forza Ivan!
forza Ivan!
Visto al passaggio di Courmayeur, Ivan era fresco e sorridente... Non mi stupisce vederlo rimontare così... La gara e' ancora lunga...
Allez Allez Ivan...
Allez Allez Ivan...
confermo che Ivan preferisce il giorno alla notte, e che solitamente parte piano per chiudere in rimonta.
il suo commento alla LUT 2014: "se c'erano altri 10 Km andavo a prenderlo.."
Oggi i chilometri per rimontare ci sono.
Alè Ivan. Alè!
il suo commento alla LUT 2014: "se c'erano altri 10 Km andavo a prenderlo.."
Oggi i chilometri per rimontare ci sono.
Alè Ivan. Alè!
- Canesciolto
Ivaaaaan, adesso qualche chilometro in più ce l'hai, quindi: VAI A RIPRENDERLI TUTTIIIIIIIIII !!!!!Alex Geronazzo ha scritto:Ivan Geronazzo secondo le tabelle è 22° in costante recupero di posizioni,.....
FORZAAAAAAAA !!!!!!
Leggo solo ora, c'è eccolo qua:Bono ha scritto:Per la CCC c'era il GPSTracking ed era spettacolare ... praticamente ho visto in diretta la rimonta di Ornati fino al terzo posto ... per poi perdere negli ultimi km ... il podio ...
Ma per l'UTMB ... non c'è... possibile?!?!
http://utmb.livetrail.net/nexxtep.php
D'Haene è passato a Vallorcine in 17h38'.... 20' sotto il tempo record dello scorso anno di Thevenard.. impressionante
!
D'Haene riuscirà a stare sotto le 20h
???
gli manca circa un km di salita, e meno di 100 m. D+ per scollinare, poi sono circa 11 km di discesa, potrebbe farcela!Ico ha scritto:D'Haene riuscirà a stare sotto le 20h???