ULTRA TRAIL TOUR DU MONT BLANC 29.08.2014
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: ULTRA TRAIL TOUR DU MONT BLANC 29.08.2014
Ivan stà bene di testa e di gambe ma purtroppo ha dolori ai piedi. Conoscendolo di sicuro non mollerà facilmente ma di sicuro sarà dura. FORZA IVAN
Temo che Fede si sia fermata ad Arnuva, nella tabella dei passaggi è evidenziata in grigio scuro...
[quote="Alex Geronazzo"]Scusate, nel mio piccolo, prima di partire per andare a presentare la Trail Dolomitica, mi permetto.
Ivan Geronazzo secondo le tabelle (io ho solo questo mezzo e preferisco non inviargli sms perchè so quanto ci tenga alla concentrazione) è 22° in costante recupero di posizioni, ad un passo medio leggermente inferiore al primo in classifica. Recupera costantemente nelle salite ma c'è da considerare che lui non ama il buio e forse, dico forse, l'alba del giorno nuovo gli sarà amica ora , scendendo dalle Alpi. Se sta bene, con i chilometri che mancano, l'incognita ritiri che miete vittime illustri, gli auguro di puntare ai primi dieci.
Ricordo senza polemica che buona parte dei migliori è semiprofessionista; Ivan è viticoltore di professione. Leggendo i suoi dati sul sito UTMB sono omessi molti suoi risultati (vedi ATS). Come spesso accade, nei pronostici pre partenza ho letto ancora scetticismo nei suoi confronti, ora ha l'occasione di raccogliere quanto merita. L'ha preparata con grande serietà ed è una persona che ha un cuore grande ed una tempra assurdamente fuori norma.
Signori del trail , diamogli una spinta, perchè quest'uomo se la merita proprio, ma proprio.
Sono pienamente d‘accordo.
Ivan Geronazzo secondo le tabelle (io ho solo questo mezzo e preferisco non inviargli sms perchè so quanto ci tenga alla concentrazione) è 22° in costante recupero di posizioni, ad un passo medio leggermente inferiore al primo in classifica. Recupera costantemente nelle salite ma c'è da considerare che lui non ama il buio e forse, dico forse, l'alba del giorno nuovo gli sarà amica ora , scendendo dalle Alpi. Se sta bene, con i chilometri che mancano, l'incognita ritiri che miete vittime illustri, gli auguro di puntare ai primi dieci.
Ricordo senza polemica che buona parte dei migliori è semiprofessionista; Ivan è viticoltore di professione. Leggendo i suoi dati sul sito UTMB sono omessi molti suoi risultati (vedi ATS). Come spesso accade, nei pronostici pre partenza ho letto ancora scetticismo nei suoi confronti, ora ha l'occasione di raccogliere quanto merita. L'ha preparata con grande serietà ed è una persona che ha un cuore grande ed una tempra assurdamente fuori norma.
Signori del trail , diamogli una spinta, perchè quest'uomo se la merita proprio, ma proprio.
Sono pienamente d‘accordo.
purtroppo confermo che Federica è sulla via del ritiro. Impossibile continuare in quelle condizioni!

D'Haene vince in 20h11'44" a quasi 6'/km precisi di media (9.86 km/h) l'UTMB! Forse Tofol e Iker arriveranno a braccetto! Salomon rules...