Ecco un particolare "ravvicinato" del nuovo modello di Montrail utilizzato da Dakota Jones all'UTMB...
ULTRA TRAIL TOUR DU MONT BLANC 29.08.2014
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: ULTRA TRAIL TOUR DU MONT BLANC 29.08.2014
Vorrei proprio sapere cosa ne pensa la Montrail

il "nostro" MARTIN è a VALLORCINE...ora ultima fatcica...ultima salita e sarà sncora FINISHER ...CHAPEAU!!!forza MARTIN NON MOILLARE MA SO CHE NON LO FARAI 
Deeago!!
è!!
arrivato!!
è!!
arrivato!!
Geogeo fai bene a preoccuparti, visto la tua affinità con il marchio che sponsorizza Antolinosgeogeo3 ha scritto:Mi viene male solo a vederle queste vescicone. ..
Una domanda mi viene spontanea visto che si tratta di un top...
Qual'è la causa? Mi viene da pensare sia una scelta dello sponsor, cioè imporre il proprio marchio anche se non soddisfa le esigenze del piede...Oppure una scelta personale di una scarpa troppo leggera per essere più leggeri e veloci?
Fatto sta che non è possibile compromettere una gara ad un certo livello di esperienza. .ci sono già molte altre incognite che possono determinare un ritiro. ..
o sbaglio??
La causa dei piedi massacrati è molto più semplice: c'era una quantità di fango mostruosa e per quanto io abbia svuotato scarpe e calze a Les Chapieux, cambiato calze a Courmayeur, pulito i piedi a Champex, dopo un po' mi ritrovavo in mezzo al fango se non al letame. Le scarpe si riempivano di sassolini. Io, che soffro poco ai piedi, sentivo fastidio ma non dolore, ma adesso ho alcune vesciche e le piante dei piedi in fiamme, ad Antolinos è andata un po' peggio.geogeo3 ha scritto:Mi viene male solo a vederle queste vescicone. ..
Una domanda mi viene spontanea visto che si tratta di un top...
Qual'è la causa? Mi viene da pensare sia una scelta dello sponsor, cioè imporre il proprio marchio anche se non soddisfa le esigenze del piede...Oppure una scelta personale di una scarpa troppo leggera per essere più leggeri e veloci?
Fatto sta che non è possibile compromettere una gara ad un certo livello di esperienza. .ci sono già molte altre incognite che possono determinare un ritiro. ..
Concordo GRANDIOSOciano ha scritto:Ivan primo degli Italiani in 21^ posizione. GRANDISSIMO
Se il presidente di Montrail è sempre Topher Gaylord, che quando era presidente di North Face correva con le Asics, non c'è da stupirsi.Zoidberg ha scritto:Vorrei proprio sapere cosa ne pensa la Montrail![]()
Non per fare pubblicità, ma immagino parli di Mizunozerocolpi ha scritto:
Geogeo fai bene a preoccuparti, visto la tua affinità con il marchio che sponsorizza Antolinos![]()
![]()
o sbaglio??
A me non hanno dato nessun problema. .. e' vero anche che c'è una piccolissima differenza tra me e Antolinos...solo nel cognome eh?
che poi pensavo. ok che sei un top, ok che stai spingendo nelle prime posizioni, ma sentirai un fastidio / dolore prima di arrivare doverti ritirare. no?geogeo3 ha scritto:Non per fare pubblicità, ma immagino parli di Mizunozerocolpi ha scritto:
Geogeo fai bene a preoccuparti, visto la tua affinità con il marchio che sponsorizza Antolinos![]()
![]()
o sbaglio??![]()
A me non hanno dato nessun problema. .. e' vero anche che c'è una piccolissima differenza tra me e Antolinos...solo nel cognome eh?visto che il nome è lo stesso
fermarsi e mettere un cerotto par brutto ?