Trofeo Kima (SO) 31.08.2014
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Trofeo Kima (SO) 31.08.2014
...intanto i valorosi si stanno confrontando sul granito del Sentiero Roma in una lotta contro il cronometro per superare i cancelli orari e in un gioco di equilibrio e agilità per seguire i mitici bolli sulle pietre e lungo le vertiginose ferrate dei 7 passi della Valmasino. Voci dal web danno un Kilian (e chi altri?) che sta dominando la gara con un passaggio al Rifugio Omio dopo 5h30' (nonostante questa abbia subito un allungamento nel tratto iniziale di 1.5 km!) con Merillas, Golinelli, Sancassani e Owens alle calcagna. Sembra che la Enman abbia superato la Forsberg. In bocca al lupo ai temerari che stanno completando quello che più che una gara può essere definito un sogno verticale di roccia!
Re: Trofeo Kima (SO) 31.08.2014
Da FB:
Kilian Jornet wins Kima 2014 with a time of 6:12:20
Stunning race for him! New Record of the race!
The Unstoppable!
Kilian Jornet wins Kima 2014 with a time of 6:12:20
Stunning race for him! New Record of the race!
The Unstoppable!
E chi lo ferma più Kilian...
impressionante..anche perchè avranno avuto condizioni meteo ideali come temperatura ma credo ci siano state molte zone umide e scivolose sulle placche della zona alta..pensa se fosse stato asciutto cosa combinava

impressionante..anche perchè avranno avuto condizioni meteo ideali come temperatura ma credo ci siano state molte zone umide e scivolose sulle placche della zona alta..pensa se fosse stato asciutto cosa combinava

grande Franco Sancassani sul podio!!!!!!!
Dico la mia su questa gara e sulla condotta a dir poco scandalosa dell organizzazione e del direttore di gara. Parlo per me sono stata squalificata all ultimo cancelletto con 15 min di ritardo e dopo 4mila metri di dislivello così come altri penso 90 alcuni con un ritardo di un minuto avete capito bene un minuto. Nn c erano condizioni climatiche avverse. Beffa finale rientro per sentiero altre 2 ore. Io nn sono una top ma cmq neanche l ultima arrivata. Il prox anno avranno spero neanche la metà degli iscritti.
Preciso ke sul regolamento era previsto eventuale lasco di 15 min tempo permettendo e ke eventuamente i ritirati sarebbero stati accompagnati giù...
è successa una cosa simile ad un'altra ragazza due anni fa, fermata al Gianetti poi gli organizzatori si son scusati con lei dicendole che le avrebbero offerto l'iscrizione per quest'anno.... parole sue...
Ultima cosa e scusate ma sono diciamo amareggiata. Nn vedo perché ki è andato fuori tempo massimo è stato inserito nella classifica d arrivo . Se si vuole essere fiscali lo si fa fino in fondo. C'è di meglio da fare come gare per fortuna...