Robychao e Rasentin
grandi grandi grandi
Petite Trotte a Leon (francia) 25/31.08.2014
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
- emilio marco
Re: Petite Trotte a Leon (francia) 25/31.08.2014
geogeo3 ha scritto:Mi sa proprio che il Qui Quo Qua si sono fermati ad un passo dalla gloria. .. bravissimi lo stesso. .. un abbraccio all'amico Francesco.
Rasentin e Robychao continuano la cavalcata...al momento mancano meno di 50 km al traguardo. ..
Ce la fanno col tempo limite a disposizione? ???
Non so quale sia, ma presumo entro oggi..![]()
Il che è davvero molto dura.... chapeaux in ogni caso! !
No, no, a Verona abbiamo notizie e foto certe dell'arrivo di Francesco Maistri e Silvano Fedel a Chamonix alle 23.30 circa di sabato.
Credo ci sia stato qualche problema di chip all'arrivo.
Ciao, Giorgio
Qui Quo Qua, risultano squalificati (cosi gli hanno riferito) anche se non riescono, per ora a dargli una spiegazione

Grandissimi Roby e Francesco!!!
Arrivati siam arrivati, alla faccia della rilevazione che ci danno per fermati a Les Houches a 7 km dalla fine e piani per altro... "Ma te par" 7 km, dopo oltre 300km e 26000mt D+ li fai anche strisciando. Per di più in quel tratto abbiamo anche riagguantato gli amici finlandesi (secondo me si erano già ubriacati in un bar a Les Houches
). L'unica giustificazione credo che lo spot abbia finito la batteria vista anche la sosta di 15 ore in una malga nel tentativo di recuperare QUA. (ce li cambiavano ad ogni base vita e quindi hanno probabilmente una durata limiata).
Fantastica esperienza, al limite tra trail running, alpinismo, orienteering, raid e totale autosufficienza... grazie ai fratelli QUA e QUO!
QUI
Fantastica esperienza, al limite tra trail running, alpinismo, orienteering, raid e totale autosufficienza... grazie ai fratelli QUA e QUO!
QUI
è stato emozionante solo seguirvi via internet! non vedo l'ora di rivedervi per ascoltare la vostra storia. GRANDI! A presto Francesco, Gianluca e Silvano! opppsss QUI QUO QUAFrancesco ha scritto:Arrivati siam arrivati, alla faccia della rilevazione che ci danno per fermati a Les Houches a 7 km dalla fine e piani per altro... "Ma te par" 7 km, dopo oltre 300km e 26000mt D+ li fai anche strisciando. Per di più in quel tratto abbiamo anche riagguantato gli amici finlandesi (secondo me si erano già ubriacati in un bar a Les Houches). L'unica giustificazione credo che lo spot abbia finito la batteria vista anche la sosta di 15 ore in una malga nel tentativo di recuperare QUA. (ce li cambiavano ad ogni base vita e quindi hanno probabilmente una durata limiata).
QUI
Bravissimi QUI QUO e QUA !!! 
Bravi e simpatici, ci siamo incontrati più volte lungo il percorso...
P.S.
le vostre campane le ho io, le porto al Tor così ve le faccio avere.

P.S.
le vostre campane le ho io, le porto al Tor così ve le faccio avere.

Grandiosi!!!Francesco ha scritto:Arrivati siam arrivati, alla faccia della rilevazione che ci danno per fermati a Les Houches a 7 km dalla fine e piani per altro... "Ma te par" 7 km, dopo oltre 300km e 26000mt D+ li fai anche strisciando. Per di più in quel tratto abbiamo anche riagguantato gli amici finlandesi (secondo me si erano già ubriacati in un bar a Les Houches). L'unica giustificazione credo che lo spot abbia finito la batteria vista anche la sosta di 15 ore in una malga nel tentativo di recuperare QUA. (ce li cambiavano ad ogni base vita e quindi hanno probabilmente una durata limiata).
QUI
Adesso siete pure sulla classifica ufficiale: quarto posto assoluto e primi degli italiani!!!