Quest'anno non ci sarò, ma come non invitarvi a partecipare....
Iscrivetevi avete tempo fino al 12 settembre, forse.....
Sito: http://www.percorsidellamemoria.it/
Sani
Percorsi della memoria (BL) 28.09.2014
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Percorsi della memoria Longarone (BL) 28-09-2014
...aspettavo questo invito!!! Lo scorso anno il percorso e' stato un'esperienza veramente toccante... Grazie!
Re: Percorsi della memoria (BL) 28.09.2014
Mammut ci stiamo facendo un pensierino... Che percorso si trova? Starda o sassi? Mi spiego meglio: scarpe da trail o da strada?
Quello che vuoi; portati uno zaino per conservare le emozioni..Pasqua ha scritto:Mammut ci stiamo facendo un pensierino... Che percorso si trova? Starda o sassi? Mi spiego meglio: scarpe da trail o da strada?
Prevalentemente terreno naturale ma non difficoltoso tecnicamente.
- Andrea_Web
Iscritto!
Deciderò il giorno stesso il percorso, probabilmente quello da 17, se proprio mi sento splendidamente il 25.
Deciderò il giorno stesso il percorso, probabilmente quello da 17, se proprio mi sento splendidamente il 25.
Ti consiglio il 25, specie se fa bel tempo. Se non ne hai a sufficienza ti fermi a contemplare, e a riflettere. In quei posti, durante la fatica, viene naturale.Andrea_Web ha scritto:Iscritto!
- davidefioraso
- Contatta:
Iscritto alla 25 da qualche settimana. Cercavo anch'io qualche informazione sul tipo di fondo per capire cosa utilizzare. Mi dicono che prevalentemente sono strade bianche e sterrato. Nulla di tecnico.
- Andrea_Web
Ciao Checo!Checo ha scritto:Ti consiglio il 25, specie se fa bel tempo. Se non ne hai a sufficienza ti fermi a contemplare, e a riflettere. In quei posti, durante la fatica, viene naturale.Andrea_Web ha scritto:Iscritto!
L'idea è molto incerta...sto improvvisando questa passione per la corsa fuoristrada e va a finire che mi faccio male.
Considera che al momento la cosa più impegnativa che ho fatto è stato provare il percorso della Transpelmo da solo, a parte tornare infangato fino alle orecchie ho pure abbracciato un pino mugo grattandomi bene bene.
L'unico step successivo alla Transpelmo che precederebbe questa potrei farlo domenica alla Sky Race del Piancavallo, meteo permettendo.
Stesso giorno del Trail degli Eroi, peccato..
Andrea se non fai 25 a Borso non ti faccio più entrare, nemmeno travestito da capriolo
Andrea se non fai 25 a Borso non ti faccio più entrare, nemmeno travestito da capriolo
Beh, ognuno valuta se stesso, ma considera che stai parlando di due sky race, mentre al Vajont sei su una specie di Fiasp/strapaesana.Andrea_Web ha scritto:Considera che al momento la cosa più impegnativa che ho fatto è stato provare il percorso della Transpelmo da solo, a parte tornare infangato fino alle orecchie ho pure abbracciato un pino mugo grattandomi bene bene.
L'unico step successivo alla Transpelmo che precederebbe questa potrei farlo domenica alla Sky Race del Piancavallo, meteo permettendo.
Se riesco in giornata ti carico le foto della 25.