Sì, ma allora se sei l'organizzatore smentisci subito!
Apro la pagina facebook della gara e cosa trovo?
Delle idilliache foto del secondo giorno di gara, con tante belle bandierine gialle, prati verdi e laghi azzurri.
La notizia del momento è un'altra, se sono tutte balle come fai a non smentire con una bella scritta a 36 caratteri sulla tua homepage?
Ne stanno parlando ormai anche i siti esteri!
Tor des Geants (AO) 07-14.09.2014
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Tor des Geants (AO) 07-14.09.2014
Prima di qualsiasi comunicazione anche io verificherei a fondo la questione.leosorry ha scritto:Sì, ma allora se sei l'organizzatore smentisci subito!
Apro la pagina facebook della gara e cosa trovo?
Delle idilliache foto del secondo giorno di gara, con tante belle bandierine gialle, prati verdi e laghi azzurri.
La notizia del momento è un'altra, se sono tutte balle come fai a non smentire con una bella scritta a 36 caratteri sulla tua homepage?
Ne stanno parlando ormai anche i siti esteri!
Fabio
E la cosa peggiore di tutta questa mancanza di comunicazione da parte degli organizzatori è che si stanno mettendo in dubbio anche tutte le vittorie precedenti di Francesca
Questo è quello che ha appena pubblicato su Twitter la rivista spagnola Outdoor
Questo è quello che ha appena pubblicato su Twitter la rivista spagnola Outdoor
@revistaoutdoor
Cabe recordar que el año pasado se le acusó de haber sido vista en moto también en el Tor des Geants #TdG14
Mah... o hai foto/video oppure sono solo accuse senza prove. Quindi o ci sono o non ci sono. Non c'è molto da verificare credo.plusplus ha scritto:
Prima di qualsiasi comunicazione anche io verificherei a fondo la questione.
Fabio
Penso che anche smentire immediatamente, da parte dell'organizzazione, sia "dura" senza una pre-verifica... che comporta comunque un certo tempo tecnico. Se dovessero nascere decine di accuse contro altri atleti... sarebbe una smentita continua.
Penso che la cosa migliore sia una valutazione/attendibilità delle accuse e successivamente una comunicazione ufficiale.
Ma quanto può aver guadagnato da quel passaggio? Bho...
Penso che la cosa migliore sia una valutazione/attendibilità delle accuse e successivamente una comunicazione ufficiale.
Ma quanto può aver guadagnato da quel passaggio? Bho...
Magari c'è qualche testimone (volontari/pubblico) da rintracciare; proprio per questo l'accusatore si è sentito nella condizione di denunciare il fatto.leosorry ha scritto:Mah... o hai foto/video oppure sono solo accuse senza prove. Quindi o ci sono o non ci sono. Non c'è molto da verificare credo.plusplus ha scritto:
Prima di qualsiasi comunicazione anche io verificherei a fondo la questione.
Fabio
E intanto Emilie Lecomte è arrivata a Donnas.
non ci credo.... tutto qui...non so su cosa si basano le accuse.... ma voglio e pretendo le prove.
viceversa possiamo continuare a leggere della gara che va avanti, con tanti protagonisti
viceversa possiamo continuare a leggere della gara che va avanti, con tanti protagonisti
lucamares ha scritto: Penso che la cosa migliore sia una valutazione/attendibilità delle accuse e successivamente una comunicazione ufficiale.
Ma se è così allora non la fermi. Altrimenti in seguito, se le prove non sono sufficienti, cosa le dici? "Scusa Francesca, ci siamo sbagliati, puoi ripartire"?plusplus ha scritto: Magari c'è qualche testimone (volontari/pubblico) da rintracciare; proprio per questo l'accusatore si è sentito nella condizione di denunciare il fatto.
No, mi sembra evidente che gli organizzatori abbiano in mano motivi forti per fermarla.
E sono d'accordo. Le prove le pretendo anche io a questo punto. Se la convincessero a ritirarsi sarebbe un'insabbiatura spaventosafluido ha scritto:non ci credo.... tutto qui...non so su cosa si basano le accuse.... ma voglio e pretendo le prove.
Scusate ma... gli atleti non hanno un dispositivo gps addosso?
Basterebbe poco per verificare, no?
Correggetemi se sbaglio ma all'UTMB si poteva seguire la traccia di ogni singolo atleta in tempo reale...
Detto questo, senza prove, zitti fino al termine della gara.
Il tutto IMHO
Basterebbe poco per verificare, no?
Correggetemi se sbaglio ma all'UTMB si poteva seguire la traccia di ogni singolo atleta in tempo reale...
Detto questo, senza prove, zitti fino al termine della gara.
Il tutto IMHO