manca solo ke trovano Killian doppato e siamo apposto
Tor des Geants (AO) 07-14.09.2014
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Tor des Geants (AO) 07-14.09.2014
se vero sarebbe un brutto esempio ke arriva da un atleta come lei

e intanto....connessi al forum ST ci sono 39 registrati e 142 ospiti......affollato sto lunedì...no???

io la mano sul fuoco non la metto per nessuno....melo ha scritto: manca solo ke trovano Killian doppato e siamo apposto![]()
Purtroppo no. E da quel che si vede dalle foto Francesca non ha nemmeno un orologio/gps. Altrimenti si poteva controllare la sua traccia in un minuto alla base vitagrembano ha scritto:Scusate ma... gli atleti non hanno un dispositivo gps addosso?
Basterebbe poco per verificare, no?
Correggetemi se sbaglio ma all'UTMB si poteva seguire la traccia di ogni singolo atleta in tempo reale...
Detto questo, senza prove, zitti fino al termine della gara.
Il tutto IMHO
se è lo stesso Paolo Rossi, ed ha veramente partecipato a tutte due le gare è un mito, perchè avrebbeste ha scritto:
Se è lui, e se io non sbaglio a leggere le gare fatte nel DUV, come ha fatto nel 2012 a correre il sabato il Passatore in 10h 30' e la domenica il Trail del M. Soglio???
concluso il Passatore alla 1 e 30 poi da Faenza avrebbe dovuto raggiungere Forno Canavese prima delle 6, ora di partenza del Trail del Monte Soglio, che dista più di 400 km!
Sinceramente io non ho capito se l'hanno fermata o se le hanno solo comunicato che stanno verificando una segnalazione nei suoi confronti.leosorry ha scritto:Ma se è così allora non la fermi. Altrimenti in seguito, se le prove non sono sufficienti, cosa le dici? "Scusa Francesca, ci siamo sbagliati, puoi ripartire"?No, mi sembra evidente che gli organizzatori abbiano in mano motivi forti per fermarla.
D'altra parte come fai a non avvisarla? Aspetti che glielo dica qualcuno per strada o lo scopra appena chiama a casa durante la corsa?
Se è sicura del fatto suo, come spero, deve solo avere nervi saldi e ripartire.
Fabio
Marietto bisogna provare a correlare il numero di connessi al forum ST con il decremento del PIL in Italia nella settimana TorMarietto ha scritto:e intanto....connessi al forum ST ci sono 39 registrati e 142 ospiti......affollato sto lunedì...no???![]()
Esattamente: o c'è dell'arrosto oppure tutto questo fumo se lo potevano tranquillamente risparmiare, e francamente mi sembra una follia che una Canepa rischi la squalifica per evitarsi 4 pulciosi chilometri in piano. Si fosse fatta portare in moto in cima all'Entrelor avrei per lo meno capito il senso del gesto, ci sarebbe stata un minimo di efficacia almeno, santo cielo. Così a me sembra solo un grosso can can mediatico e basta.fluido ha scritto:non ci credo.... tutto qui...non so su cosa si basano le accuse.... ma voglio e pretendo le prove.
viceversa possiamo continuare a leggere della gara che va avanti, con tanti protagonisti
A voler pensar male, da discreto conoscitore delle dinamiche del web, mi verrebbe da pensare alla più classica delle trollate, portata fuori dai soliti media: indipendentemente dalla veridicità della notizia, la si fa trapelare comunque, il mondo intero finisce per parlarne e qualcuno ottiene una visibilità mediatica semplicemente irraggiungibile con altri mezzi. Questo, ripeto, a voler pensar male. Per adesso però voglio ancora restare "peace & love" e sperare in una conclusione positiva per questo pasticciaccio brutto.
Basterebbe anche valutare la sua traccia GPX se usa un qualsiasi cardio... all'UTMB penso utilizzino un'app di proprietà della North Face per la tracciatura, ma non vorrei sbagliarmigrembano ha scritto:Scusate ma... gli atleti non hanno un dispositivo gps addosso?
Basterebbe poco per verificare, no?
Correggetemi se sbaglio ma all'UTMB si poteva seguire la traccia di ogni singolo atleta in tempo reale...
Detto questo, senza prove, zitti fino al termine della gara.
Il tutto IMHO
All'UTMB il dispositivo GPS era facoltativo (obbligatorio per la PTL)....così da casa ti potevano vedere dove sei in ogni momento (anche se ti fermavi a fare la pipì!)