Tor des Geants (AO) 07-14.09.2014

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
vecio

Re: Tor des Geants (AO) 07-14.09.2014

Messaggio da vecio »

ke tristezza di forum.. state parlando da ore di un fatto di cui nessuno è ancora bene a conoscenza...sembra di leggere la gazzetta dello sport.... :roll: :roll:
motosega

Messaggio da motosega »

Scusa, ma in questo topic di cosa dovremmo parlare, della dieta a zona ?? :shock: :shock:
vecio

Messaggio da vecio »

di trail running e di cose concrete non di ho sentito, mi hanno detto hanno twittato etc etc etc
stefano cimbro

Messaggio da stefano cimbro »

vecio ha scritto:ke tristezza di forum.. state parlando da ore di un fatto di cui nessuno è ancora bene a conoscenza...sembra di leggere la gazzetta dello sport.... :roll: :roll:
Ciao vecio
Un FORUM è una piazza virtuale, quindi libertà di parola e di opinione per tutti.
Se dovessimo bloccarci in attesa di una versione ufficiale dei fatti... beh... :roll:
sliv3r

Messaggio da sliv3r »

vecio ha scritto:ke tristezza di forum.. state parlando da ore di un fatto di cui nessuno è ancora bene a conoscenza...sembra di leggere la gazzetta dello sport.... :roll: :roll:
Che tristezza di organizzazione che non ci permette di commentare notizie chiare e oggettive
a.ortalda

Messaggio da a.ortalda »

ke tristezza di forum.. state parlando da ore di un fatto di cui nessuno è ancora bene a conoscenza...sembra di leggere la gazzetta dello sport....
E' vero ma è proprio questo il punto, non si sa ne si saprà mai nulla di certo! Se la sono cercata gli organizzatori del TOR, è da anni che si parla di tagli e autostop e, con tutta la tecnologia del 2014, non sono riusciti ad annullare sul nascere sospetti e dicerie. E di cosa si dovrebbe parlare? Di sport? Ma quale sport se non c'è più certezza su chi corre e su chi viene scarrozzato?
leosorry

Messaggio da leosorry »

Squalificata Francesca Canepa per mancato passaggio al punto di controllo di Les Goilles ( Cogne ).
Questo è il primo dato di fatto. Non è passata ad un punto di controllo.
Direi squalifica inevitabile a questo punto.
gogo

Messaggio da gogo »

Dai, facciamo che tornate e torniamo a parlare degli aggiornamenti della gara????
Quando tutto sarà più chiaro, se l'avessero squalificata ingiustamente m'iimdesimerò in lei e tirerò probabilmente un calcione a sta scrivania dalla rabbia e cercherò molto lontanamente ( perchè non ssarei nemmeno in grado di immaginarmele ) di condividere delusione, sacrifici, tristezza, ecc.
Se ha sbagliato...pace...l'hanno fermata, giusto così, senza crocifiggere nè lei come persona nè come atleta, perchè tantissime altre volte ha dimostrato di che pasta è fatta...io faccio sbagli tutti i giorni.

Torniamo, per favore, alla gara! l'aspettiamo da un anno, godiamocela.

Giorgio
leosorry

Messaggio da leosorry »

vecio ha scritto:di trail running e di cose concrete non di ho sentito, mi hanno detto hanno twittato etc etc etc
Non essere troppo cattivo con noi: è come se avessero beccato Cristiano Ronaldo a doparsi, che tutto il web ne parlasse, senza che nè dal giocatore nè dal Real Madrid arrivi un comunicato ufficiale. Chi non ne parlerebbe?
Rispondi