Tor des Geants (AO) 07-14.09.2014

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
vecio

Re: Tor des Geants (AO) 07-14.09.2014

Messaggio da vecio »

saro' un romantico ma mi piacerebbe commentare chi sta facendo fatica sui sentieri invece di fatti al limite del gossip senza versioni ufficiali... e se non arrivano va bene lo stesso parliamo del 3547esimo che se lo merita..
Niko

Messaggio da Niko »

leosorry ha scritto:
vecio ha scritto:di trail running e di cose concrete non di ho sentito, mi hanno detto hanno twittato etc etc etc
Non essere troppo cattivo con noi: è come se avessero beccato Cristiano Ronaldo a doparsi, che tutto il web ne parlasse, senza che nè dal giocatore nè dal Real Madrid arrivi un comunicato ufficiale. Chi non ne parlerebbe?
Paragone che non c'azzecca una zebbara ma fortuna che c'è almeno questo forum...
Marietto

Messaggio da Marietto »

bhè...la versione ufficiale è arrivata...e questo sembra un dato "oggettivo"...
che poi l'errore lo abbia fatto in buona o cattiva fede questo è un altro paio di maniche...ma il regolamento non fa sconti..o almeno...non dovrebbe farli!
Marietto

Messaggio da Marietto »

ma qualcuno ha notizie crono a sassa??? o a niel?
sarei curioso di sapere cosa sta succedendo... :?:
deeago

Messaggio da deeago »

vecio ha scritto:ke tristezza di forum.. state parlando da ore di un fatto di cui nessuno è ancora bene a conoscenza...sembra di leggere la gazzetta dello sport.... :roll: :roll:
Capisco lo sconforto a vedere che il massimo del clamore si abbia quando si parla di comportamenti sbagliati, ma il forum è uno spazio piuttosto libero dove si esprimono opinioni su certi argomenti. La questione Canepa è in argomento... stop.
Se poi ci fai caso, la redazione (herr Direktor leosorry uber alles) cerca di rifarsi solo a fatti e comunicati ufficiali.
motosega ha scritto:Scusa, ma in questo topic di cosa dovremmo parlare, della dieta a zona ?? :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol:
Marietto

Messaggio da Marietto »

ora mi concentro....chiudo gli occhi....stringo i pugni...e voglio veder comparire sul tabellone la FEDEX che entra a donnas... 8-)
deeago

Messaggio da deeago »

E comunque saltare un posto di controllo è strano... hanno fatto un posto di controllo non annunciato? Come all'UTMB, dove quest'anno mi hanno controllato due/tre volte a sorpresa in tratti in cui teoricamente si sarebbe potuto barare.

Tornando alla gara.
Non ho notizie dirette di EMME, ma ho visto che si è preso una pausa da qualche parte tra le 8.30 di stamattina e le 16.30.
Mi verrebbe da dire che ha perso 2 o 3 ore, ma difficile valutare da fuori: una crisi in questa parte della gara potrebbe essere ininfluente sul risultato generale.
Marietto

Messaggio da Marietto »

deeago ha scritto:E comunque saltare un posto di controllo è strano... hanno fatto un posto di controllo non annunciato? Come all'UTMB, dove quest'anno mi hanno controllato due/tre volte a sorpresa in tratti in cui teoricamente si sarebbe potuto barare.

Tornando alla gara.
Non ho notizie dirette di EMME, ma ho visto che si è preso una pausa da qualche parte tra le 8.30 di stamattina e le 16.30.
Mi verrebbe da dire che ha perso 2 o 3 ore, ma difficile valutare da fuori: una crisi in questa parte della gara potrebbe essere ininfluente sul risultato generale.
mi sembra che avessero annunciato controlli sul percorso più presenti...anche a sorpresa (altrimenti che controllo è?)
EMME....speriamo che sia stato solo un colpo di stanchezza...e che abbia ricaricato le batterie...non voglio pensare ad altro!!!
OrcoPino
Contatta:

Messaggio da OrcoPino »

leosorry ha scritto:
Squalificata Francesca Canepa per mancato passaggio al punto di controllo di Les Goilles ( Cogne ).
Questo è il primo dato di fatto. Non è passata ad un punto di controllo.
Direi squalifica inevitabile a questo punto.
Apprendo dal sito ufficiale TOR DE GEANTS 8/09/2014 18:21:52

Squalificata Francesca Canepa
Squalificata Francesca Canepa per mancato passaggio al punto di controllo di Les Goilles ( Cogne ).

che vergogna ....
GP GUINDANI

Messaggio da GP GUINDANI »

ora il dato di fatto c'è."
la squalifica come conseguenza del mancato passaggio ad un punto di controllo.
ora l' argomento è chiuso, certo potevano dirlo prima.
Rispondi