Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Parlando della gara... Fedex è dalle 19 che riposa, si prepara ad una notte di rincorse ?
La Borzani che ha Donnas è passata di volata sta cercando di raggiungere Gressoney prima di riposare ?
Ma soprattutto....al Sassa c'è un buco nero ??
motosega ha scritto:Parlando della gara... Fedex è dalle 19 che riposa, si prepara ad una notte di rincorse ?
La Borzani che ha Donnas è passata di volata sta cercando di raggiungere Gressoney prima di riposare ?
Ma soprattutto....al Sassa c'è un buco nero ??
Da quello che leggo su Fb Fedex sta valutando d fermarsi , problemi ad un piede....
frontedelpiave ha scritto:In questo tor federica sembra moderata che abbiamo imparato da l'altro anno ?
ma sembra una tappina un pochettino lunghinaaa
Federica ha un piede come uno "zampone". Difficile riesca a ripartire. Sentita prima al telefono è intenzionata a ritirarsi. Passa giusto la notte per vedere se il piede si sistema.
Comunque era di ottimo umore: ha suonato il flauto ad ogni colle e ha detto di essersi gustata a fondo tutto il paesaggio valdostano illuminato da una luna piena spettacolare!
... Trivel: uscito alle ore 10.43 da Donnas e giunto a Niel alle ore 19.55 ...Gulp! Nove ore per percorrere il tratto più ostico del TOR, mentre i suoi diretti inseguitori sono vicini alle 10 ore ...
Niko ha scritto:Faccio le mie personali scuse all'editor manager del forum se, dall'impeto della notizia, mi sono fatto prendere ed ho usato parole che hanno urtato alcuni animi. Quando conosci così bene la parte interessata e l'apprezzi per la tenacia, la determinazione, la dedizione e soprattutto per l'onestà certe accuse ingiuste e gratuite fammo scaturire ire incontrollabili. Appena possibile posterò il video di Francesca appena andato in onda sul Tg Regionale Valle d'Aosta con il suo punto di vista e la sua verità!
Ecco il video trasmesso dal TG regionale valdostano, con le repliche, durissime, di Francesca Canepa
Niko ha scritto:Faccio le mie personali scuse all'editor manager del forum se, dall'impeto della notizia, mi sono fatto prendere ed ho usato parole che hanno urtato alcuni animi. Quando conosci così bene la parte interessata e l'apprezzi per la tenacia, la determinazione, la dedizione e soprattutto per l'onestà certe accuse ingiuste e gratuite fammo scaturire ire incontrollabili. Appena possibile posterò il video di Francesca appena andato in onda sul Tg Regionale Valle d'Aosta con il suo punto di vista e la sua verità!
Ecco il video trasmesso dal TG regionale valdostano, con le repliche, durissime, di Francesca Canepa