buongiorno
questa mattina mi sveglio, per prima cosa apro il Borad del Tor e vedo una riga azzurra per Bruno Brunod. Ultimo aggiornamento Out a Donnas ore 20:15.
Non trovo altre news.... si è proprio ritirato? oppure ho capito male?
Tor des Geants (AO) 07-14.09.2014
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Tor des Geants (AO) 07-14.09.2014
-----gogo ha scritto:Dai, facciamo che tornate e torniamo a parlare degli aggiornamenti della gara????
Quando tutto sarà più chiaro, se l'avessero squalificata ingiustamente m'iimdesimerò in lei e tirerò probabilmente un calcione a sta scrivania dalla rabbia e cercherò molto lontanamente ( perchè non ssarei nemmeno in grado di immaginarmele ) di condividere delusione, sacrifici, tristezza, ecc.
Se ha sbagliato...pace...l'hanno fermata, giusto così, senza crocifiggere nè lei come persona nè come atleta, perchè tantissime altre volte ha dimostrato di che pasta è fatta...io faccio sbagli tutti i giorni.
Torniamo, per favore, alla gara! l'aspettiamo da un anno, godiamocela.
Giorgio
D'accordo con te Giorgio anche perchè se aspettiamo news dal sito ufficiale del TOR...
ASPETTA E SPERA!!!
che tristezza di informazioni quest'anno...solo webcam che non dicono nulla!!!!
Andrea
Purtroppo si è ritirato a Donnaslogiovane ha scritto:buongiorno
questa mattina mi sveglio, per prima cosa apro il Borad del Tor e vedo una riga azzurra per Bruno Brunod. Ultimo aggiornamento Out a Donnas ore 20:15.
Non trovo altre news.... si è proprio ritirato? oppure ho capito male?
che tristezza di informazioni quest'anno...solo webcam che non dicono nulla!!!!
Andrea
STRAQUOTO....
... e intanto Lisa è seconda...
Macina km che è un piacere la nostra Lisa, qualcuno l'ha vista ? Come sta ? Ha 4 ore da Emilie Lecomte, sembrano tante ma la gara è ancora lunga... per me tra un po' la mette nel mirino !
VAI LISA !
VAI LISA !
Bravissima Lisa, sembra stia gestendosi alla grande !!
Mi spiace molto per Federica, purtroppo nel suo caso invece la gestione del proprio fisico è stata poco accorta, se ti ritiri due volte in 15 giorni significa che non hai fatto bene i conti.
L'importante è che questo serva per il futuro, purtroppo essendo un'entusiasta a volte è difficile gestirsi
Mi spiace molto per Federica, purtroppo nel suo caso invece la gestione del proprio fisico è stata poco accorta, se ti ritiri due volte in 15 giorni significa che non hai fatto bene i conti.
L'importante è che questo serva per il futuro, purtroppo essendo un'entusiasta a volte è difficile gestirsi
Quelle riportate da Luciano sono frasi scritte sulla mia bacheca facebook da tale Susy Bernard (che non conosco), che mi rimproverava di aver fatto scrivere alcuni articoli a Renato Jorioz nella sezione Allenamento di Spirito Trail.Luciano ha scritto: Questo è quello che ho letto sul Web in merito al suo allenatore
Non so se quello che ha scritto sia vero o no, non ho visto nessun documento. E sinceramente mi ha dato anche un po' fastidio che anzichè scrivermi un messaggio privato abbia tranquillamente deciso di pubblicarlo sulla mia pagina del faccialibro.
Mi dà fastidio questo atteggiamento tutto valdostano di mezzeparole, insinuazioni, accuse e veleni che però non sono mai supportate da documenti e che saltano fuori solo adesso.
Ho già replicato che se due anni fa (a tanto risalgono gli articoli) avessi saputo che Renato è stato condannato per doping non gli avrei proposto di scrivere degli articoli, visto come la penso sul doping. Ma ne parlerò a voce direttamente con lui, queste parole velenose lanciate sul web non valgono molto.
-
robertozammattio
Le polemiche sulla Sig.ra Canepa mi mettono una grande tristezza, se l’atleta è innocente e corretta è stata trattata in modo a dir poco vergognoso, se è colpevole allora se la vedrà lei con la sua coscienza.
Concentriamoci però sull’immensa gara che sta conducendo Matteo Grassi, un ragazzo che ha combattuto aspre battaglie e ne è sempre uscito a testa alta e con le sue sole forze.
Grande atleta, grandissimo uomo.
Forza Emme, facci sognare
RobyZam
Concentriamoci però sull’immensa gara che sta conducendo Matteo Grassi, un ragazzo che ha combattuto aspre battaglie e ne è sempre uscito a testa alta e con le sue sole forze.
Grande atleta, grandissimo uomo.
Forza Emme, facci sognare
RobyZam
-
camosciobianco
... strane dichiarazioni rese da chi partecipa al TOR sin dalla prima edizione (2010: secondo dietro a Gross). Se gli fa così schifo come mai è ancora presente al TOR? Vediamo l'anno prossimo se sarà presente o meno.leosorry ha scritto:Pesantissime anche le parole di Salvador Calvo Redondo, che ha abbandonato la gara disgustato da quello che ha visto
Información breve sobre el Tor que ya ampliaré:
Óscar se retiró por un problema en el pubis, Pablo por una micro rotura en el cuadriceps y yo, y no es coña, porque se me hincharon los cojones de ver el puto circo en lo que se ha convertido esto
Si lo que ocurrió el año pasado fue patético. Lo de este se supera. Y ojo que lo ocurrido con Panetta puede traer cola porque aún esta sin aclarar
Traduzione (un po' alla cavolo visto che non conosco lo spagnolo). Oscar (Perez) si è ritirato per un problema all'inguine, Pablo (Criado Toca) per una micro-lesione al quadricipite e io, e non è uno scherzo, perchè ne ho le palle piene di vedere in che caXXo di circo si è trasformata questa gara. Quello che è successo l'anno scorso è stato patetico. Quello di quest'anno è anche peggio. E quello che è successo a Panetta (Canepa?) può avere strascichi, visto che non è ancora chiaro