Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
raggionierteo ha scritto:Il live dice che Lionel è uscito alle 10.12 da Valtournenche....
Io dico che Collè si ferma max 25-30' e poi lo va a prendere
Un po spero che hai ragione, un po no perché finora Franco ha riposato poco e forse una sosta più lunga può aiutare - ci sono tanti chilometri e tanto dislivello ancora. Calcolo difficile - Trivel sta spingendo ma prima o poi deve pagare dazi e dovrà rallentare.
Esatto Martin... sarà una bella lotta... e credo che anche i due dietro non molleranno!
Adesso dopo Valtournanche quando mancano meno di 100km all'arrivo ci sono 15', cmq è ancora lunga...
camosciobianco ha scritto:... Valtournenche: Collé uscito alle ore 10.27. Sta mettendo pressione su Trivel ...
Aveva ragione Ico. Mi sa che vedremo delle belle oggi pomeriggio e sta notte. Chi mollerà per primo? Ma non é detto che chi rallenta per prima deve per forza perdere. Battaglia avvicente!!
Ottimo Colle che riparte subito... Significa che sta bene
Da ieri sera gli ha recuperato 1 ora a trivel. Mi da che oggi vedremo novità
Vai franco, vai Enrico, vai Italia
Enrico mi ha detto di riferire che " sta cercando di picchiare duro"
Beh on bocca al ai picconatori !!
camosciobianco ha scritto:... Valtournenche: Collé uscito alle ore 10.27. Sta mettendo pressione su Trivel ...
Secondo me conta sul fatto che se lo prende....per lui sarà come un balsamo !!
... e Denis Brunod, su Top Italia Radio, ha dichiarato di aver visto Franco Collé reattivo e con la giusta dose di cattiveria (sportiva) mentre Trivel gli è parso più affaticato ...
Il tratto da Valtournenche a Ollomont (ultima base vita) sarà da seguire con molta attenzione!
frontedelpiave ha scritto:Propongo un post diverso per chi vuole continuare co sta storia della canepa !!!!
Avete rotto !!!!
Passiamo oltreeeee... Il Tor e qualcos'altro che un passaggio in macchina....
C'È un paesaggio ed un gara avvincente e voi vi siete fissati su chi non sta correndo più