Da quasi analfabeta delle ultra distanze, due cose mi stanno stupendo di questo TOR.
1) Quasi nessuno dei primi 20-30 della generale viaggia (mai) in gruppo. Evidente l'importanza di andare "del proprio passo", ma un po' di compagnia non potrebbe fare comodo, specie di notte?
2) Collè non riposa mai? Sicuramente si conosce e ha esperienza da vendere, quindi è probabile che sappia quello che sta facendo, ma davvero i suoi tempi di sosta alle basi vita fanno paura...
Tor des Geants (AO) 07-14.09.2014
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
-
the gunslinger
Re: Tor des Geants (AO) 07-14.09.2014
Ma gli altri dietro...??
Viola , emme, il famoso rossi??
Il mio live e in tilt??
Grazie
Il mio live e in tilt??
Grazie
La Zimmerman è arrivata a Niel (h.10.42), quindi ci sono praticamente 4h tra lei e la Borzani (a Niel alle 6.45) e altre 4h tra la Borzani e La Lecomte (a Niel alle 2.50)...
Il famoso Rossi dal live risulta ritirato...disel ha scritto:Ma gli altri dietro...??
Il mio live e in tilt??
Grazie
La Zimmermann purtroppo è stata morsa da un cane più di un'ora fa, si è dovuta fermare per l'antitetanica ma è già ripartita
Linetta a Gressoney!!
Ma quanto é emozionante seguire il Tor??? Forza Franco!!! Forza Italia!!! Vallo a prendere!!!
Nooo mi cade un mitoIco ha scritto:Il famoso Rossi dal live risulta ritirato...disel ha scritto:Ma gli altri dietro...??
Il mio live e in tilt??
Grazie
Creato un post apposito, per non inquinare il live-race della gara con sospetti/illazioni/ecc..frontedelpiave ha scritto:Propongo un post diverso per chi vuole continuare co sta storia della canepa !!!!
Avete rotto !!!!
Passiamo oltreeeee... Il Tor e qualcos'altro che un passaggio in macchina....
C'È un paesaggio ed un gara avvincente e voi vi siete fissati su chi non sta correndo più
POLEMICHE TOR GEANTS 2014
in questo momento gli ultimi in classifica sono JACQUES ALBEZA e BARBIERI MASSIMO entrambi out da Cogne alle 5:59 in direzione Chardonnay devono raggiungere Donnas entro le 23.00 di oggi.
Pochi minuti prima di loro hanno lasciato Cogne:
ZHANG LEI, ANDRADA CARLOS, MODICA MAURO, HERV SOLIGNAC
Pochi minuti prima di loro hanno lasciato Cogne:
ZHANG LEI, ANDRADA CARLOS, MODICA MAURO, HERV SOLIGNAC