Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
spiritotrail ha scritto:FRANCO COLLE - SAINT RHEMY EN BOSSES USCITA RIPARTENZA 03.26
Mi piace molto poco questo foto. Collé sembra che non porta uno zaino e uno dietro vestito di tutto punto e con zaino che sembra pronto per una lunga camminata.
Spero di sbagliarmi.
spiritotrail ha scritto:FRANCO COLLE - SAINT RHEMY EN BOSSES USCITA RIPARTENZA 03.26
Mi piace molto poco questo foto. Collé sembra che non porta uno zaino e uno dietro vestito di tutto punto e con zaino che sembra pronto per una lunga camminata.
Spero di sbagliarmi.
Collè è decisamente magro anche se qui sembra il bidendum...
E' sotto la giacca, si vede anche la forma della borraccia.
Spero di sbagliarmi.
E' sotto la giacca, si vede anche la forma della borraccia.
Hai ragione. Stavo guardando su un iPad e la foto é piccolo. Almeno questo.
martin ha scritto:
Assolutamenre ragione Nico. Dall'atra parte io sarei per togliere la assistenza a tutte le gare, sopra tutto l'UTMB, come avevo già scritto ieri.
Quoto Martin, sarebbe molto più affascinante e anche un filino più democatrico
Ecco appunto...quando ieri parlavo di "emozioni" mi riferivo proprio a questo.
Giusto per sgombrare il campo da nubi...non è un "commento" su Collè...e non voglio gettare ombre su quello che sta facendo. Può fare quello che... sembra (foto e video a comprovarlo)... stia facendo e tra l'altro non è l'unico che si fa accompagnare sul percorso. Quello che a me lascia molto ma molto perplesso è un regolamento che permette tutto questo! E intanto Le-Saux senza ghost runner... naviga " a vista " di Trivel...
Si ok...faccio il tifo per Le Saux...si era capito?Anzi a dirla tutta tifavo per Perez..ma sappiamo tutti di quel di Perloz!