Scommetto che non è sposato !!rox74 ha scritto:Volevo evidenziare l'impresa dell'amico Roberto Rovelli.
E' in dirittura di arrivo del suo (credo) 3° TOR dopo aver finito la scorsa settimana la PTL!!!![]()
![]()
![]()
Immenso Roberto!!!
Tor des Geants (AO) 07-14.09.2014
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Tor des Geants (AO) 07-14.09.2014
Non lo conosco ma merita i miei piu sentiti complimenti....rox74 ha scritto:Volevo evidenziare l'impresa dell'amico Roberto Rovelli.
E' in dirittura di arrivo del suo (credo) 3° TOR dopo aver finito la scorsa settimana la PTL!!!![]()
![]()
![]()
Immenso Roberto!!!
E' UN GRANDEEE....non e' da tutti.
- spiritotrail
- Amministratore
Invece è sposato con 2 figli grandi ed una moglie vicina alla santità...motosega ha scritto:Scommetto che non è sposato !!rox74 ha scritto:Volevo evidenziare l'impresa dell'amico Roberto Rovelli.
![]()
![]()
Immenso Roberto!!!![]()
E' riuscito anche a trasmettere le sue passioni e lo SpiritoTrail che lo contraddistingue, al figlio, che a 20 anni è uno dei pochi ragazzi che si vedono in giro nel "pazzo" mondo del trial...
emozionante vedere gli arrivi in streaming...con il sole poi è una meraviglia... 
Paolo è un idolo vero, gli vogliamo tutti un gran bene anche se magari non tutti noi lo conoscono di personaIco ha scritto:StraQuoto pure io... davvero una gare strepitosa per lui!! Potrebbe arrivare oggi pomeriggio intorno alle 16 dai tempi...Il Lado ha scritto:Da quando é partito al Tor oltre ad appassionarsi x le gesta dei top, faccio il tifo e seguo con particolare attenzione la gara di " uno di noi"... Paoloxyx, sta vivendo un avventura impressionante e sta facendo una gara strepitosa. Stanotte é uscito da Ollomont ... Faccio il tifo x lui non perché lo conosco...so giusto 2 cose leggendo i suoi interventi nel forum...come me é piemontese, padre, marito e soprattutto lavoratore...come me deve dividere la sua passione x la corsa e la montagna con mille impegni quotidiani...come me andrà a correre il mattino o la notte x non rinunciare alla sua passione...come me si sentirà un Po in colpa quando passa la domenica in qualche gara togliendo tempo alla sua famiglia...come me e come tanti di noi! X questo faccio il tifo x lui...vai gigante!!
A.
Arrivato alle 14.25... Grandissimo Paolo! Incredibile dal Bonatti all'arrivo 1h49'... un minuto meno di CollèNoTrail ha scritto:Paolo è un idolo vero, gli vogliamo tutti un gran bene anche se magari non tutti noi lo conoscono di personaIco ha scritto:StraQuoto pure io... davvero una gare strepitosa per lui!! Potrebbe arrivare oggi pomeriggio intorno alle 16 dai tempi...Il Lado ha scritto:Da quando é partito al Tor oltre ad appassionarsi x le gesta dei top, faccio il tifo e seguo con particolare attenzione la gara di " uno di noi"... Paoloxyx, sta vivendo un avventura impressionante e sta facendo una gara strepitosa. Stanotte é uscito da Ollomont ... Faccio il tifo x lui non perché lo conosco...so giusto 2 cose leggendo i suoi interventi nel forum...come me é piemontese, padre, marito e soprattutto lavoratore...come me deve dividere la sua passione x la corsa e la montagna con mille impegni quotidiani...come me andrà a correre il mattino o la notte x non rinunciare alla sua passione...come me si sentirà un Po in colpa quando passa la domenica in qualche gara togliendo tempo alla sua famiglia...come me e come tanti di noi! X questo faccio il tifo x lui...vai gigante!!ho seguito lui ed Emme come si seguono gli amici, col cuore appeso al forum tutti i giorni. Per me, quest'anno in particolare, il loro Tor vale tantissimo.
A.
Felicissimo anch'io per Paolo, seguito online passo passo....un vero campione d'umiltà e di tenacia...grandissimo!!!
Tifare per i propri amici al TOR dà sensazioni ben diverse dal seguire la testa della gara. Zero polemiche, solo emozioni