Cosa vorreste come pacco gara ?

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

Gufo

Re: Cosa vorreste come pacco gara ?

Messaggio da Gufo »

A me piacciono i pacchi gara con cibo, ovviamente tipico della zona dove si svolge la gara, almeno non va mai sprecato e va sempre bene. :D

Ad esempio al Valtellina Wine Trail danno i Calf Spyd 1460...io ho già un capo di questo genere e non lo uso comunque mai...preferivo una bella bottiglia di Sfursat che come prezzo siamo lì, o anche un Inferno e un pacco di pizzocheri freschi... :D
Che poi se uno proprio non beve una bottiglia la può sempre riciclare come regalo, c'è sempre qualcuno che gradisce! :D I Calf Spyd 1460 proprio non so che farmene!
greenwich

Messaggio da greenwich »

Bella l'idea di Martin della cartina sentieristica, la riproporrò nelle dovute sedi! :D
Sono anche io un fan dei pacchi gara, mi piacciono in generale i buoni sconto in negozi convenzionati (così la taglia me la scelgo per bene) e tutto quello che avanza ben venga, perché lo metto in vendita nei mercatini di beneficenza, così svuoto l'armadio e al contempo faccio del bene..
Johan

Messaggio da Johan »

martin ha scritto:A me piacciono le magliette (se sono belle e di materiale decente). Vuoi mettere indossare una maglietta del UTMB, LUT, Valdigne, PdP.

La prima volta che ho ricevuto un buff (PdP) mi é piaciuto ma ultimamente ho fatto una collezione multicolore (mi manca sempre uno in blu che devo risolvere in qualche maniera :lol: ).

Anche il capellino (sempre PdP) mi é sembrato una buona idea ma c'é sempre una problema di taglia.

I manicotti non ho mai ricevuto ma sarebbero graditi (ma costano qualcosa in più credo).

Al Mugello Ultra Trail c'erano un paio di calze compressport (per fortuna della taglia giusta) che sono stati molto graditi. Anche un asciuga sudore da polso - carino.

Basta borracce - assolutamente inutile.

Mi piace quando vado in un posto che non conosco trovare una mappa dei sentieri della zona. Possa essere un spunto per ritornare. Dimostra un pensiero della organizzazione della gara verso l'economia locale (turismo).

Molto belli i vari smanicati ma sono a) molto cari e quindi ci vuole uno sponsor ricco b) ormai ne ho una collezione - 2 x UTMB, 1 x CCC, 1 x PdP, 1 x Valdigne, 1 x LUT - sono a posto grazie.

Mi sono accorto leggendo i vari interventi che forse sono un po strano - non tengo mai il pettorale (anche perché quando arrivo é spesso rovinato). E poi cosa ne faccio?

io ho piantato dei chiodi nel muro del garage e li infilzo li, uno per uno, con dietro scritto il tempo la posizione in classifica, la distanza e il D+ rilevati dal garmin...che fissato...ahah :mrgreen:
e sgualciti sono ancor più belli!!!
Pedro

Messaggio da Pedro »

Gufo ha scritto:A me piacciono i pacchi gara con cibo, ovviamente tipico della zona dove si svolge la gara, almeno non va mai sprecato e va sempre bene. :D

Ad esempio al Valtellina Wine Trail danno i Calf Spyd 1460...io ho già un capo di questo genere e non lo uso comunque mai...preferivo una bella bottiglia di Sfursat che come prezzo siamo lì, o anche un Inferno e un pacco di pizzocheri freschi... :D
Che poi se uno proprio non beve una bottiglia la può sempre riciclare come regalo, c'è sempre qualcuno che gradisce! :D I Calf Spyd 1460 proprio non so che farmene!
I Calf Spyd sono solo il riconoscimento per chi finisce la gara; il pacco gara (almeno quello dello scorso anno) conteneva un sacco di roba tipica (pizzoccheri, bresaola, non ricordo bene ma forse c'era anche una bottiglia di vino)

gg
Gufo

Messaggio da Gufo »

Ah bello, cavolo, grazie per le info :D dal sito non è molto chiaro...

Perchè dice...
Svelato il gadget tecnico in omaggio ad ogni iscritto:
Calf Spyd 1460 by Oxyburn

Quindi pensavo fosse quello il pacco gara...anche perchè se dice "ad ogni iscritto" non dovrebbe essere solo a chi la finisce, no?
Rispondi